Tarma_Insidiosa ha scritto:Hai unito la versione coi vari drop a 1 che dovrebbe essere agro con quella coi
Veggente di Viscere e
Nobile Kalastria che dovrebbe essere, non dico proprio più control ma una versione più lenta che va a colpire non nei primi turni, ma più avanti quando mette insieme la combo Kalastria + Viscera Seer + Bllodghast.
La versione "combo" con Viscera+Kalastria+Ghast è utilissima anche in un aggro, in quanto ci si trova in un board-state in cui l'avversario ha potenziali creature con Lifelink, e in mano non si hanno removal, si può utilizzare la recursion del Ghast per fare dai 2 ai 6-8 danni in un turno con Kalastria (se si hanno fetch sul campo o in mano).
Inoltre anche in un Board-state in cui l'avversario ha creature più grosse dei nostri vampiri, mandare questi ultimi al suicidio a volte può far vincere la partita. Mi spiego meglio: quasi tutti i vampiri hanno 2 in forza, non di più. Quindi se attaccano tutti in massa, e abbiamo mana open per Kalastria, l'avversario o prende tutti i danni dei vampiri, ovvero 2 a testa, oppure li blocca, prendendosi 2 danni per l'abilità della Kalastria. (Innumerevoli partite le ho vinte così, "ricattando" l'avversario con Kalastria :"D)
@Skip: Aggiungerei 1 Pulse Tracker in più, 1 Kalastria in più, 1 Gatekeeper in più, e 2 Confidant in più.
Olivia, Nighthawk li terrei in Side contro aggro.
Infine, aggiungerei, come già consigliato in precedenza, qualche forma di discard, come
Inquisition of Kozilek/
Thoughtseize/
Duress in 3-4 copie, con ulteriori copie in Side contro Combo e Control.
Le terre quali sono?