spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Campione della Fonderia / Foundry Champion

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [GTC] Campione della Fonderia / Foundry Champion

Messaggioda Tezzeret93 » 1 gen '13, 23:33

Pitrak ha scritto:ora il problema è: al pre release chi non gioca boros... COME C***O fa a ammazzare una cosa del genere dato che secondo me al 99,9% è la carta promo????? >):. :toasty: :Flame: :zZ: :0 X( D: XD TT_TT

Come fai a dire cose del genere quando sono uscite si e no 20 carte dello spoiler? Basta uno sparo da 4 danni (anche a costo 5 se vuoi) per farlo fuori...gli Orzhov avranno almeno una remouval...i Simic almeno un counter e i Dimir almeno uno scartino (possibilmete migliore di quello visto).
Non si butta giù difficilmente.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda kyogre » 1 gen '13, 23:40

Tezzeret93 ha scritto:
Pitrak ha scritto:ora il problema è: al pre release chi non gioca boros... COME C***O fa a ammazzare una cosa del genere dato che secondo me al 99,9% è la carta promo????? >):. :toasty: :Flame: :zZ: :0 X( D: XD TT_TT

Come fai a dire cose del genere quando sono uscite si e no 20 carte dello spoiler? Basta uno sparo da 4 danni (anche a costo 5 se vuoi) per farlo fuori...gli Orzhov avranno almeno una remouval...i Simic almeno un counter e i Dimir almeno uno scartino (possibilmete migliore di quello visto).

Apparte che l'amico qui si pompa in costituzione, quindi non farei troppo affidamento sugli spari, ma in ogni caso quello che mi darebbe noia sono i 4/5/6 danni che mi può sparare in faccia o su un ciccione quando entra. Se entra da solo è una minaccia normale, un 4/4 a costo 6 non evasivo, seppur pompabile a dismisura, è abbastanza onesto. Il problema è che mi spara addosso, e quello fa parecchio male.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Pitrak » 1 gen '13, 23:42

kyogre ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:

Apparte che l'amico qui si pompa in costituzione, quindi non farei troppo affidamento sugli spari, ma in ogni caso quello che mi darebbe noia sono i 4/5/6 danni che mi può sparare in faccia o su un ciccione quando entra. Se entra da solo è una minaccia normale, un 4/4 a costo 6 non evasivo, seppur pompabile a dismisura, è abbastanza onesto. Il problema è che mi spara addosso, e quello fa parecchio male.

appunto poi te lo devi trovare in mano :_/
Immagine Immagine
Meglio stare zitti e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio...
Pitrak
Livello VI
Livello VI

Re: [GTC] Campione della Fonderia / Foundry Champion

Messaggioda antonio » 2 gen '13, 0:04

x il Prerelease mi sembra ottima , x gli altri formati nn mi piace tanto
antonio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tezzeret93 » 2 gen '13, 0:12

kyogre ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:

Certo, ma al sesto turno fai fatica a pomparlo se scende con 6, e se me lo vedo contro lo tiro giù il prima possibile...
E poi il discorso "devi averla in mano la remouval" non regge, mi spiace, non si può fare discorsi così...anche il coso della forgia (i simpaticone di cui stiamo discutendo), devi averlo in mano per giocarlo -.-
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Pitrak » 2 gen '13, 2:20

intanto gli spoiler non sono finiti come dice tezzeret ma poi il problema sarà travarselo contro che già quando entra fa casini se non si elimina subito sono dolori 8)
Immagine Immagine
Pitrak
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 2 gen '13, 9:59

Come promo ci può stare dai, sempre meglio del Boschetto del Guardiano che (almeno da noi) non è mai riuscito a fare male all'oppo. In costruito inutile dire che di gioco non ne vedrà neanche col binocolo ma in Limited può essere un pick come un altro. Del resto, anche altre due gilde (Orzhov e Gruul, sottolineo Gruul l'altra gilda aggro) hanno come promo una carta a CC6, Dimir ne ha una a CC5 (la migliore probabilmente) che però comunque potrebbe non essere incisiva in una miriade di situazioni, e i Simic hanno una 1/1 a CC4 che in Limited può essere buttata giù ben prima di cominciare a gonfiarsi. Insomma non mi pare che con questo bestione i Boros stiano sotto a nessuno, sulla carta.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 2 gen '13, 10:36

Tezzeret93 ha scritto:Certo, ma al sesto turno fai fatica a pomparlo se scende con 6, e se me lo vedo contro lo tiro giù il prima possibile...
E poi il discorso "devi averla in mano la remouval" non regge, mi spiace, non si può fare discorsi così...anche il coso della forgia (i simpaticone di cui stiamo discutendo), devi averlo in mano per giocarlo -.-

A me sembra un buon fatality in boros limit, contando che al 90% sarà una gilda di weenies. Per me, dovresti ammettere (almeno) che è di gran lunga superiore ai suoi fratellini promo da prerelease... Che sia overpompata, concordo con te che bisogna aspettare lo spoiler completo del set.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 2 gen '13, 12:07

Sarà anche bello avere un 4/4 che quando entra spara quei 2/3 danni (perché se entra in mid non sono più di 3 a meno che il nostro oppo non sia andato a prendersi un caffé), ma andare tapped out con un boros, quando vorrei mantenermi mana open almeno per far pensare di avere uno sparetto in mano non è proprio il massimo. Infinite volte meglio il firemane avenger. Spero che lo spoiler boros non deluda.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Pitrak » 2 gen '13, 13:58

Avevo detto io che era la promo :* 8)
Immagine Immagine
Pitrak
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte