spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN SVILUPPO] UW/b Tap-out Control

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] UW/b Tap-out Control

Messaggioda benfe » 1 gen '13, 23:31

Si potrebbe giocare l'angelo che blocca le abilità attivate! Da sostituire a espelth! Tanto nn ci serve contro combo solitamente :) entra a 4 no?
Per quanto riguarda le leyline io mulligo finché nn le vedo al costo di avere 3 carte in mano... Altrimenti non posso vincere TT_TT
benfe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda antonio » 2 gen '13, 0:13

benfe ha scritto:Si potrebbe giocare l'angelo che blocca le abilità attivate! Da sostituire a espelth! Tanto nn ci serve contro combo solitamente :) entra a 4 no?
Per quanto riguarda le leyline io mulligo finché nn le vedo al costo di avere 3 carte in mano... Altrimenti non posso vincere TT_TT

ma Mindbreak Trap nn ti piace contro combo? parlo di storm
antonio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda lulz » 2 gen '13, 0:26

4 Seachrome Coast
4 Celestial Colonnade
2 Hallowed Fountain
2 Scalding Tarn
4 Marsh Flats
3 Plains
2 Island
2 Tectonic Edge
1 Watery Grave
1 Godless Shrine
1 Glacial Fortress

1 Baneslayer Angel
4 Wall of Omens
3 Trinket Mage

1 Wrath of God
2 Supreme Verdict
3 Lingering Souls
4 Path to Exile
4 Spreading Seas
2 Detention Sphere

3 Gideon Jura
2 Elspeth, Knight-Errant
2 Jace, Architect of Thought

1 Brittle Effigy
1 Pithing Needle
1 Grafdigger's Cage

Io lo proverei così, il Gideon in più al posto di Elspeth è per migliorare di un po' il match-up contro Splinter Twin
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
lulz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda benfe » 2 gen '13, 2:08

antonio ha scritto:
benfe ha scritto:Si potrebbe giocare l'angelo che blocca le abilità attivate! Da sostituire a espelth! Tanto nn ci serve contro combo solitamente :) entra a 4 no?

ma Mindbreak Trap nn ti piace contro combo? parlo di storm

storm non è un grosso problema post side! mettiamo i rest in pace per il grave e il leyline per gli spari... sono 7-8 carte (io in verità ci gioco anche 2 spellskite anche per il twin XD) quindi nn dovrebbe darci casini... quasi quasi ci provo dentro tamiyo u.u rallenta tt di 1 turno... ma ci devo pensare...

in alternativa avevo pensato di aggiungere qualche fetch, togliere lo splash di nero e metterglielo di rosso per aumentare i danni alle terre! (boom//brust e avalanche riders magari). nn sarebbe malaccio... tanto alla fine bastano 2 terre e le fetch giuste no? chissà...

rettifico: questa versione non va affatto XD tentare non nuoce no? ho tentato e fallito :toasty: :toasty: :toasty:
benfe
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Archivio