Tezzeret93 ha scritto:magicitek ha scritto:Ma, gli orzhov non avevano un abilità scrausa da paura anche in ravnica 1.0?
Ragazzi, Gli orzhov li giocavamo perchè sono una gilda stasi, puntano allo stallo semi totale e vincere di dot. Se ristampano
ghostly prison/
Souls of the Faultless/
Hissing Miasma, la gilda gira. (pensate al council, che si basa su danni over time)
Apparte che quando abbiamo commentato, il council non era stato ancora spoilerato...comunque sia il problema principale è che non vedo possibilitá ristampino quelle carte da te citate
Nono, fermo là... il concilio gira di suo, e giustifica già mazzi buildati su quello, intendo tutto il resto della gilda. Girerà (limit wise) solo se ristampano quelle cartine che castrano il gioco all'oppo...nella vecchia ravnica c'è ne erano moltissime.
blazin archon, per far un esempio, e di ravnica 1.0. E una semi GP c'è (la bariera di rav 2.0), come un miasma (o in m13, o in rav2.0 ne ho visto uno simile a cc4) Il problema è il costo impossibile + il fatto che devono darceli nello stesso blocco degli orzhov. (e che devono metterci un surrogato del removal e dello scartino orzhov)
In standard WB gira con molto meno di 4 diverse carte buone...
Fantomius ha scritto:snip
Sotto quel lato preferivo l'haunt vecchio... Forse ci giocheò comunque con quella mechanica in multiplayer, se mi stampano una carta low cost a sufficenza (magari nel mio Orzhow aggro)
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper