spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Runachiave Dimir / Dimir Keyrune

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GTC] Runachiave Dimir / Dimir Keyrune

Messaggioda Diablo » 1 gen '13, 7:02

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [GTC] Runachiave Dimir / Dimir Keyrune

Messaggioda falcon » 1 gen '13, 8:16

Al momento la più forte tra le chiavi, perfetta per la meccanica Dimir
Danni ogni turno a meno che l avversario non le spari sopra (e in quel caso penso sempre : "meglio su di lei che su di me") ^^
falcon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 1 gen '13, 10:58

Peccato che essendo un artefatto animabile e non una creatura artefatto non sia la soluzione più efficace per sfruttare l'abilità di gilda, o almeno credo... quando si "disanima" dovrebbe perdere la cifratura no? :o_0:
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 1 gen '13, 11:19

kingfede ha scritto:Peccato che essendo un artefatto animabile e non una creatura artefatto non sia la soluzione più efficace per sfruttare l'abilità di gilda, o almeno credo... quando si "disanima" dovrebbe perdere la cifratura no? :o_0:

Ci stavo pensando proprio ora, ma credo proprio che non la perda, esattamente come accade con i segnalini +1/+1 messi sulle terre animabili (pensa al Raging Ravine!). Però per essere sicuri al 100% temo che dovremo aspettare le FAQ del set (che usciranno a spoiler concluso).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Josh » 1 gen '13, 12:27

Susate la mia domanda piuttosto mmh, "da poco esperto" ma se io nel mio turno, la "animo" posso farla attaccare anche se non ha rapidità? sennò non ne vedo l'utilità di non poter essere bloccata o.o
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Zellvan » 1 gen '13, 12:32

Bella questa runachiave ;)
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Zellvan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kita93 » 1 gen '13, 12:36

Josh ha scritto:Susate la mia domanda piuttosto mmh, "da poco esperto" ma se io nel mio turno, la "animo" posso farla attaccare anche se non ha rapidità? sennò non ne vedo l'utilità di non poter essere bloccata o.o

come ogni carta che può diventare una creatura, soffre da debolezza da evocazione, ovvero nello stesso turno in cui l'hai castata non puoi attaccare con essa (a meno che non abbia Haste), mentre se era già sul campo di battaglia da almeno 1 turno questa debolezza non la riguarda. Guarda anche Inkmoth Nexus e Blinkmoth Nexus.
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Josh » 1 gen '13, 12:44

kita93 ha scritto:
Josh ha scritto:Susate la mia domanda piuttosto mmh, "da poco esperto" ma se io nel mio turno, la "animo" posso farla attaccare anche se non ha rapidità? sennò non ne vedo l'utilità di non poter essere bloccata o.o

come ogni carta che può diventare una creatura, soffre da debolezza da evocazione, ovvero nello stesso turno in cui l'hai castata non puoi attaccare con essa (a meno che non abbia Haste), mentre se era già sul campo di battaglia da almeno 1 turno questa debolezza non la riguarda. Guarda anche Inkmoth Nexus e Blinkmoth Nexus.

Quindipercui deduco che si intende 1 turno dopo aver giocata la runachiave, io pensavo che soffrisse da debolezza da evocazione ogni volta che l'animavo! ;^^
Grazie!
Standard- Abzan Aggro

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kita93 » 1 gen '13, 12:49

Josh ha scritto:
kita93 ha scritto:

Quindipercui deduco che si intende 1 turno dopo aver giocata la runachiave, io pensavo che soffrisse da debolezza da evocazione ogni volta che l'animavo! ;^^
Grazie!

nono ogni carta che diventa o è una creatura soffre da debolezza da evocazione ogniqualvolta entra nel campo di battaglia e se ci pensi ogni volta che la animi per attaccare era già sul campo di battaglia. :D
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Josh » 1 gen '13, 12:58

kita93 ha scritto:
nono ogni carta che diventa o è una creatura soffre da debolezza da evocazione ogniqualvolta entra nel campo di battaglia e se ci pensi ogni volta che la animi per attaccare era già sul campo di battaglia. :D[/quote]

Ok allora decisamente non l'ho capita TT_TT Se ogni volta che la animo ha debolezza da evocazione, e a fine turno ritorna una runachiave, come diavolo attacco? TT_TT
Grazie per la pazienza!
Standard- Abzan Aggro

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte