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[T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda Giovanni » 8 feb '12, 12:21

Di mono red ne abbiamo discusso ampiamente, ma avendo già un RDW stavo pensando di montarne uno goblin per capire se mi possa dare le stesse soddisfazioni :D :twisted:
Ecco la lista che sto provando ultimamente:
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Fireslinger
4 Goblin Wardriver
4 Spikeshot Elder
2 Arc Trail
4 Brimstone Volley
4 Goblin Grenade
3 Shrine of Burning Rage
18 Mountain
3 Ghost Quarter
2 Stormblood Berserker
2 Artillerize
2 Incinerate


La side la devo ancora sistemare!
Aspetto vostri suggerimenti ;)
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Roberto » 8 feb '12, 14:42

Io preferisco un rdw,ma sono gusti. Consigli tecnici: fai scomparire i ghost quarter (hai già poche terre,vedere quelle sbagliate poi non sarebbe il massimo :D ) , porta i berserker a 4 togliendo 2 artillerize,e porta pure a 4 gli shrine togliendo 2 incinerate,così ti rimane uno slot libero per mettere il 3° arc trail (oppure togli arc trail e tieni 3 incenerire,o ancora porta a 3 le brimstone volley per mettere 4 incenerire eliminando dal main le arc trail)
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Giovanni » 8 feb '12, 20:50

anche io preferisco il RDW ma giusto per provare e cambiare volevo montarne uno goblin ;)
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda kaidan » 10 feb '12, 20:42

A me piace molto Hellrider per un mazzo con creature piccole e basso costo.
E poi anche Goblin Gaveleer + equip come per esempio uno scudo (che non sono un granché, ma rendono la suddetta carta una bestia)
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 11 feb '12, 20:44

Io il goblin lo gioco nella versione Kuldotha, con:

4x Memnite
4x Signal Pest
4x Kuldotha Rebirth
3x Panic Spellbomb


Comunque Hellrider è una finisher fantastica! Da mettere assolutamente in x2-3
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Pochak » 12 feb '12, 21:00

Parto con il dire che il mazzo goblin è il mio mazzo preferito e che adoro giocarlo xD.


Io lo gioco così:

4x goblin inceneritore
4x goblin lanciafuoco
4x myr pericolosi (per i vari protetti dal rosso)
4x scavatore goblin (per poter attaccare con capitano o pilota senza farselo ammazzare e fare carne)
4xpilota di guerra goblin
2x sciamano della bacchetta vescicante (carne e il dannetto lo possiamo utilizzare per buttare giù un 4 di cost con un incenerire o per togliersi creature dalle palle)
4x capitano goblin
3x cavalcainferno


3x scarica galvanica
2x incenerire
2x striscia ad arco
4x granata goblin


20 terre
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[T2 SVILUPPO] MonoRed Goblin

Messaggioda MagicMax » 22 feb '12, 18:47

Ciao a Tutti, ecco la mia lista goblin:
Artefatti:4
4 santuario della rabbia ardente
Creature:20
4 goblin inceneritore
4 goblin lanciafuoco
4 capitano goblin
4 anziano scagliapunte
4 pilota di Guerra goblin
Istantanei:10
3 colpo di budella
3 crescita mutagena
4 raffica di zolfo
Stregonerie:4
4 granata goblin
2 striscia ad arco
Terre:21
21 montagna
side:?
4 antico rancore
??????????


pensavo di aggiungerci i dirupo delle radici in 3 per le crecite e l'antico rancore.
che ne pensate, cosa metto in side oltre all'antico rancore? grazie per l'aiuto
Ultima modifica di MagicMax il 23 feb '12, 10:17, modificato 1 volta in totale.
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Roberto » 22 feb '12, 19:48

Uniti -.-
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 22 feb '12, 21:01

scusa non l'avevo notato :mrgreen:
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 22 feb '12, 21:06

In side prova a mettere qualcosa per rubare i bestioni avversari, tipo Sangue Traditore.

Poi qualcosa come Manabarbs contro il control. Vogliono distruggerci il gameplan? Per farlo, dovranno sacrificare punti vita a ogni tap di terra!

Magari Perilous Myr se da te giocano molte creature pro-red.

Infine, per il mirror, Vulshok Refugee fa game da solo, dato che richiede il sacrificio del Santuario avversario per essere rimosso.
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