Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.
da alvoi » 23 dic '12, 15:06
Magari nell'abilità massacrare potresti scrivere ha con l'h. A parte questo, le prime due carte mi piacciono molto e ne aspetto altre.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
-
alvoi
- Moderatore
-
da AffinityForBhu » 23 dic '12, 15:41
scritta cosi sarebbe più corretta e più lineare credo:
L'Oplita di Feronis prende +2/+0 fintanto che un avversario ha sette o meno punti vita.
-
AffinityForBhu
-
da Kion The Anchient » 25 dic '12, 22:33
Scusate non ho fatto in tempo a postare la carta e visto che domani parto per Livorno non ne sarò capace prima di Gennaio.(se vi chiedete come ho fatto a rimanere connesso tutto il tempo è che ho un Tablet e i miei genitori mi hanno fatto i migliori regali che si potessere desiderare:La T-shirt degli Izzet,quella con i 5 pw originali e internet senza limiti per un anno)
-
Kion The Anchient
- Livello VII
-
da Black Patriot » 27 dic '12, 8:46
Kion The Anchient ha scritto:Scusate non ho fatto in tempo a postare la carta e visto che domani parto per Livorno non ne sarò capace prima di Gennaio.(se vi chiedete come ho fatto a rimanere connesso tutto il tempo è che ho un Tablet e i miei genitori mi hanno fatto i migliori regali che si potessere desiderare:La T-shirt degli Izzet,quella con i 5 pw originali e internet senza limiti per un anno)
Bene adesso ti taglio la testa lol scherzo.peccato ero desideroso di vederla.
-
Black Patriot
- Livello V
-
da Kion The Anchient » 3 gen '13, 16:45
Dopo alcuni giorni di inattività(sto parlando del set)riesco finalmente ad aggiungere alcune carte.In seguito ne aggiungerò altre.
-
Kion The Anchient
- Livello VII
-
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it