Ciao a tutti:-) poco fa stavo giovando su cockatrice e ho smesso di giocare quando mi sono trovato circondato da fan del delver( grandissima tipologia di mazzo ma oramai non lo sopporto più )...la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata giocare contro un super nazionalista americano...che ovviamente mi giocava il miss america...dopo aver vinto con un po' di fatica ho deciso che dobbiamo essere anche noi più nazionalisti...cavolo la nostra bandiera è verde bianca rossa...dedichiamole un mazzo! ( sono ancora indeciso se chiamarlo little italy o miss/mister italy)
Cmq la mia idea è questa...non vorrei renderlo troppo simile a uno zoo ma dato che i colori sono quelli non sarà troppo facile.
Terre (22)
4 mesa arida
2 catacombe verdeggianti
1 acquitrino
2 sacra fonderia
2 stomping ground
2 gola furente
2 foresta
2 pianura
2 montagna
3 Fronde dell'orizzonte
Creature (18)
4 tarmogoyf
4 crumiri della cucina
4 lince della steppa
3 cavaliere del reliquiario
3 driade di quirion
Spell (20)
4 spirale fulminante
4 fulmine
4 sentiero dell'esilio
3 fulmine biforcato
3 crescita gigante
2 bestia interiore
Che ne pensate? Se si dovesse riuscire a creare un bel mazzo non mi dispiacerebbe portarlo a un torneo online :-)
Ah unica cosa...so benissimo che il gorilla di kird e il leone d'argilla sono fortissimi ma come ho già detto non voglio che diventi un mazzo Zoo con solo il nome diverso...ho preferito a queste due la lince della steppa perché grazie alle fetch diventa senza problemi un 4/5 o anche di più :-)