spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

4fun

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: 4fun

Messaggioda AffinityForBhu » 14 dic '12, 20:59

in u/w flash il geist non è indispensabile, tant'è che molte liste non li giocano di main
snapcaster e restoration si, senza questi u/w flash non esiste :)
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 27 dic '12, 23:32

Ciao a tutti, mi serve una magia che sia in grado di farmi riprendere in mano o fare giocare direttamente dal cimitero un'altra carta magia , io giocò un mazzo vampiro rosso/nero... Sarebbe ottimo se esistesse e che abbia un costo mana basso... Grazie ( se è il topic sbagliato di tenerlo che lo cancello) grazie ancora
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda Barry » 28 dic '12, 11:51

ZODIACO81 ha scritto:Ciao a tutti, mi serve una magia che sia in grado di farmi riprendere in mano o fare giocare direttamente dal cimitero un'altra carta magia , io giocò un mazzo vampiro rosso/nero... Sarebbe ottimo se esistesse e che abbia un costo mana basso... Grazie ( se è il topic sbagliato di tenerlo che lo cancello) grazie ancora


Magie creatura?

Snapcaster Mage
Archeomancer che non mi ricordo come si scrive

EDIT: Scusa avevo saltato la parte del "rosso/nero",per ora non mi viene in mente niente se ti riferisci a magie non creatura,altrimenti per le creature c'è roba interessante anche per riprenderle in mano.
Ultima modifica di Barry il 28 dic '12, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: 4fun

Messaggioda AffinityForBhu » 28 dic '12, 11:53

ghoulcaller's chant per le creature

per istant e sorcery hai sbagliato colore del mazzo asd

edit:
past in flames ma non costa poco
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 2 gen '13, 17:59

ciao a tutti, vorrei alcuni chiarimenti su hellrider, se io attacco con 2 o più creature, hellrider infligge danni pari alle creature attaccanti o solo ad una creature? ( pongo questa domanda perchè sul testo della carta non c'è scritto " se attacca una sola creatura"," come è vero che non c'è scritto per ogni creatura", quindi mi trovo in difficoltà con l'interpretazione di tale testo. me lo sapete spiegare voi? grazie mille
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda AffinityForBhu » 2 gen '13, 18:08

l'hellrider infligge 1 danno per ogni creatura attaccante, compreso se stesso.
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 2 gen '13, 18:10

AffinityForBhu ha scritto:l'hellrider infligge 1 danno per ogni creatura attaccante, compreso se stesso.

grazie mille... :D :D
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 7 gen '13, 19:55

ciao a tutti, mi sapete dire la funzionalità di grotta delle anime ? da un mana di qualsiasi colore alla creatura nominata, da un mana incolore per qualsiasi altra magia e la creatura che nomini calando grotta non può essere neutralizzata... ora la domanda più specifica è: se io calo geralf's messenger con grotta delle anime il mio avversario può usare lancia infuocata sul mio zombie? oppure può usare azorius charm? o non può usare solamente magie in cui nel testo c'è scritto "neutralizza" etc etc? ho provato a cercare ma senza risultato soddisfacente. ovviamente se ho sbagliato topic ditemi voi dove posso vederlo grazie mille di tutto
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda badruk » 7 gen '13, 19:59

ZODIACO81 ha scritto:ciao a tutti, mi sapete dire la funzionalità di grotta delle anime ? da un mana di qualsiasi colore alla creatura nominata, da un mana incolore per qualsiasi altra magia e la creatura che nomini calando grotta non può essere neutralizzata... ora la domanda più specifica è: se io calo geralf's messenger con grotta delle anime il mio avversario può usare lancia infuocata sul mio zombie? oppure può usare azorius charm? o non può usare solamente magie in cui nel testo c'è scritto "neutralizza" etc etc? ho provato a cercare ma senza risultato soddisfacente. ovviamente se ho sbagliato topic ditemi voi dove posso vederlo grazie mille di tutto


Le carte con scritto "neutralizza" non hanno effetto sul geralf, a patto che la grotta delle anime sia associata alla tribe "zombie" ;)
Le carte come lancia infuocata, terrore, peso morto ( ovvero remouval o comunque carte che agiscono una volta che si e' risolta la magia castata ) non hanno limitazioni di uso date da grotta delle anime.

Due consigli:
1) Cerca anzi di aprire nuove discussioni quando vuoi far domande ( e nelle sezioni consone )
2) prova a leggere un po' le regole di base di magic, non parlo di combo o cose articolate, ma di cosa significa "magia", "Creatura", "neutralizzare" e sopratutto cosa succede tra il lanciare una magia e vederla sul campo di battaglia :)
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 7 gen '13, 20:16

badruk ha scritto:
ZODIACO81 ha scritto:ciao a tutti, mi sapete dire la funzionalità di grotta delle anime ? da un mana di qualsiasi colore alla creatura nominata, da un mana incolore per qualsiasi altra magia e la creatura che nomini calando grotta non può essere neutralizzata... ora la domanda più specifica è: se io calo geralf's messenger con grotta delle anime il mio avversario può usare lancia infuocata sul mio zombie? oppure può usare azorius charm? o non può usare solamente magie in cui nel testo c'è scritto "neutralizza" etc etc? ho provato a cercare ma senza risultato soddisfacente. ovviamente se ho sbagliato topic ditemi voi dove posso vederlo grazie mille di tutto


Le carte con scritto "neutralizza" non hanno effetto sul geralf, a patto che la grotta delle anime sia associata alla tribe "zombie" ;)
Le carte come lancia infuocata, terrore, peso morto ( ovvero remouval o comunque carte che agiscono una volta che si e' risolta la magia castata ) non hanno limitazioni di uso date da grotta delle anime.

Due consigli:
1) Cerca anzi di aprire nuove discussioni quando vuoi far domande ( e nelle sezioni consone )
2) prova a leggere un po' le regole di base di magic, non parlo di combo o cose articolate, ma di cosa significa "magia", "Creatura", "neutralizzare" e sopratutto cosa succede tra il lanciare una magia e vederla sul campo di battaglia :)


grazie per avermi chiarito il concetto, ma come ho già scritto ho cercato senza aver trovato risposte soddisfacenti....cmq ancora grazie per la disponibilità e per i consigli
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti