spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Borborygmos Infuriato / Borborygmos Enraged

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Borborygmos Enraged

Messaggioda Emrakul » 27 dic '12, 15:49

Pitrak ha scritto:ma infatti io non ho detto che è forte ma se potete permettervi 12 mano per enter the infinite e 10 per onniscienza mi sa che otto ci arrivate poi ve lo ammazzeranno sicuramente ma se avete anche 2 terre in mano 6 danni li fa

diciamo che con 8 mana e tre carte (le due lande scartate) spererei di far quallcosa di meglio di 6 danni....
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda magicandre » 7 gen '13, 21:30

dunque io sono dell idea che se si vede sul piano ipotetico che tu giochi una creatura senza velo e il turno dopo te la spaccano o la caunterano ogni card allora perde molto e diventa scarsa , negli ultimi tempi si stanno vedendo in qualche torneo ( parlo così perchè qui a genova ce ne sono molti) mazzi con mondo in fiamme omniscenza porta sul nulla griselbrand ecc io ciò giocato contro giusto l altro giorno con il mio u/w flash e ho pareggiato e devo dire che mi ha dato molte grane... in reanimator concordo devi rianimare qualcosa che quando entra FACCIA qualcosa tipo il serenity , ma non escludo che trovi spazio in qualche lista che rampa e appunto reanimator e poi bisogna vedere anche come si evolverà il metagame con gatercrash e riguardo a questo io sono fiducioso in particalore in gruul e dimir ( ah aprofitto secondo voi tra le due con quale gilda mi conviene andare ? io sono molto indeciso anche se penso sia saggio aspettare la fine spoiler :))
p.s spero di non aver detto solo cavolate :D
Immagine

Modern
U/R Faeries
MONO U tron

EDH
Mono U Azusa, Lady of scrolls

Amante del limited
magicandre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda rali22 » 7 gen '13, 21:40

secondo me in un reanimator ne sa questo ciclope. Almeno lo dico per esperienza personale, perchè con il reanimator spesso e volentieri ho sempre un mucchio di terre in mano fra concime e saccheggio degli infedeli che alla fine le butto perchè non mi servono...almeno con lui scarto 4 terre e sparo 12 danni...e poi l'effetto quando attacca è perfetto per il reanimator, se rivelo terre sono danni che ti posso sparare il resto lo butto nel cimitero che mi è sempre utile
rali22
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte