spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Giudice per un giorno

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: R: Giudice per un giorno

Messaggioda donChi » 27 dic '12, 2:49

Tezzeret93 ha scritto:
donChi ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Immagine non vuol dire attinenza al tema.
Attinenza al tema dev'essere in modo che la carta in questione sia in sintonia col tema in questione.
Immagine si va sulla grafica.

Tezzeret93 ha scritto:L'immagine mi dispiace, ma esseno già presa da una carta ti sei perso dei punti.

Il problema è che tu gli hai tolto punti per questo motivo, quando il contest era il "Fototraslate", dove deve usare un'immagine già usata.. :?

Dal momento che non mi semvra di aver letto ci fosse un tema basilare per questo contest, ho scartato la "attinenza al tema".
Non sarebbe comunque 10, perchè non la vedo comumqye una carta così adatta al rosso...peschino senza drawback, ma anzi un bonus effettivo in più? A sto punto falla UR...che sto comunque parlabdo di attinenza al colore, ma sono cose diverse

Scusa, ma non ti seguo.
Il primo post recita così:
MagicMax ha scritto:A Natale si avverano i desideri, quindi anche il vostro Babbo MagicMax vi avvererà un desiderio, infatti almeno una volta tutti voi hanno sognato di poter valutare i vostri Giudici preferiti del vostro concorso preferito (Il Card Contest); quindi oggi vi do questa grande opportunità, ogni Giudice del Contest potrà scegliere un concorso, e fare una carta entro il 25 Dicembre, poi voi si proprio voi, valuterete le carte e darete il punteggio, poi si faranno le medie dei punteggi e si vedrà il migliore (me ovviamente XD ); però dovrete valutare tutte le carte non solo una, così saprete anche voi che significa essere un Giudice di un Card Contest :D
Ok? Il loro "contest" è: fare una carta di uno dei contest fatti fin'ora. Mi sembra italiano normale, neanche troppo difficile.
Alvoi ha fatto il concorso "Fototraslate", le cui regole sono: prendi una carta esistente, e usa l'immagine per fare una nuova carta. Anche questa mi pare abbastanza semplice da capire, come cosa.
Ora, tu gli dai 5 con la motivazione "hai preso l'immagine di una carta esistente", quando il contest che lui ha scelto è quello che dice di fare esattamente quello. Poi tiri fuori la storia dell'attinenza al tema, che non centra nulla (perchè per lui l'attinenza al tema è quella del "piglia un'immagine e facci una carta diversa")..
Ma dico, solo a me qualcosa non torna??
Ok che con 'ste cose non ci si guadagna niente, ma facciamole seriamente, per piacere.. sennò che senso ha??
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Tezzeret93 » 27 dic '12, 5:55

Anche la frase: "non mi sembra di aver letto ci fosse un tema" mi sembra italiano corretto, mi sembra banale spiegare che con quella frase non intendevo certo dire di aver ragione, ho sbagliato, e quindi?
Comunque hai ragione tu, hai vinto la medaglia di Detective dell'Ingegno, visto che stai dicendo ad una persona che neanche conosci di scrivere prima di pensare.
Mi scuso, ho sbaglio all'inizio, neanche dovevo iscrivermi a sto concorso natalizio.

P.S. Io le cose le ho fatte seriamente, se poi non vi vanno bene così, vi rimando a quello che ho scritto sopra il P.S.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: Giudice per un giorno

Messaggioda Ainer » 27 dic '12, 9:52

Un momento, calmiamoci. Qui nessuno colpevolizza nessuno. Questa volta siete voi giudici e in quanto umani potete sbagliare, esattamente come noi. A me personalmente è capitato più volte di sbagliare, anche recentemente, ma non è la fine del mondo (quella la decido io e solo io. Ho prenotato i meteoriti per l'anno prossimo).
Per serietà in questi casi, non si intende il seguire un processo rigoroso e burocratico, ma semplicemente si chiede di esprimere con onestà ciò che si pensa di determinate fantacarte secondo uno schema uniforme che permetta comunque a ognuno di trovare un proprio stile.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda MagicMax » 27 dic '12, 11:49

Ainer mi ha preceduto, errare è umano, e chiunque può sbagliare, questo vi è servito anche per capire com'è fare i Giudici in questi concorsi, può capitare di sbagliare, a questo punto, si cerca di fare la cosa più corretta e finisce qui, senza problemi e senza litigi ;)
Ho creato questo, come tutti i contest, per divertirci insieme, cerchiamo di divertirci e basta ;)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda donChi » 27 dic '12, 12:14

Va bene, non dirò più nulla, ognuno faccia come vuole e come crede opportuno.
Servirebbe però un po' più di umiltà nell'ammettere di aver sbagliato, quando è così, tutto qui.
Detto ciò, Tezzeret: tieni i voti che vuoi, a me non cambia nulla. Poteva essere l'occasione per mostrarci seri, ma non mi pare che la si stia sfruttando. Peccato.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Tezzeret93 » 27 dic '12, 15:09

donChi ha scritto:Va bene, non dirò più nulla, ognuno faccia come vuole e come crede opportuno.
Servirebbe però un po' più di umiltà nell'ammettere di aver sbagliato, quando è così, tutto qui.
Detto ciò, Tezzeret: tieni i voti che vuoi, a me non cambia nulla. Poteva essere l'occasione per mostrarci seri, ma non mi pare che la si stia sfruttando. Peccato.

Io mi sono impegnato a fare i voti, come credo tutti.
Ma vabbè, fermiamoci quì e amici come prima.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda MagicMax » 27 dic '12, 16:20

Bravo Tezzeret questo è lo spirito che voglio! :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diablo » 27 dic '12, 22:28

Pulito il topic. Lo spam lo andate a fare da qualche altra parte dove io NON modero. ;)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Curos » 28 dic '12, 11:29

Guarda che non sei Figo se spammi(scusate il flame :) )
Curos
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Kion The Anchient » 28 dic '12, 11:37

Quoto
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it