potereafro ha scritto:ma si è un pò fermato?? forza con le carte che sono sempre bellissime, sarà che l'ambientazione è meravigliosa
_francy7 ha scritto:Beato te che trovi ancora la forza di andare avanti io mi ero quasi dimenticato di aver un set (va be che tanto non se lo stava firando più nessuno )
complimenti
kyogre ha scritto:Ahah grazie Ora me la prendo molto più comoda, ma ogni tanto MSE lo apro comunque e magari faccio una cartaccia. Quella che manca è la voglia di hostare su tinypic ogni singola common, stasera mi sono fatto forza grazie ai ragazzi che mi hanno incitato
_francy7 ha scritto:kyogre ha scritto:Ahah grazie Ora me la prendo molto più comoda, ma ogni tanto MSE lo apro comunque e magari faccio una cartaccia. Quella che manca è la voglia di hostare su tinypic ogni singola common, stasera mi sono fatto forza grazie ai ragazzi che mi hanno incitato
registrati su photobucket (+ 0 - si chiama così) crei un'album e ci puoi uplodare tutte le immy anche simultaneamente e poi le posti qui così eviti fatica
ps . a me nessuno mi incita mai
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite