non ho assolutamente detto che non si sommano, se hai 2 di quegli angeli attaccanti ovviamente spareranno 2 lightning helix
il concetto è: semplicemente non è detto che tutti i boros con battalion sparino danni quando attaccano
mich ha scritto:che dire di questa carta... a me sinceramente piace, non credo sia una bomba, anzi è molto lontana dall'esserlo.
però ammettiamo che a costo abbiamo un 3/3 volante, non fa niente quando entra e non fa nulla quando lascia il campo o muore, non ha abilità che possiamo innescare, non mi fa sprizzare di gioia.
diciamo che è qualcosa di molto simile all'hellrider, il quale prima dell'avvento di rtr non ha mai visto gioco e ciò la dice lunga, rapidità gli da il vantaggio di essere più difficile da arginare ed è cmq una carta che puo cavarsela più o meno anche da sola, non necessita per forza di compagni ad aiutarla.
in un meta molto midrage e ricco di rimozioni globali non capita troppo spesso di avere 3 o più creature sul campo e ciò rende questa carta meno performante, abbiamo però sempre un 3/3 volante che non è male, anche se 3 di costituzione la mette sotto a troppe rimozioni.
Odric, Grande Stratega non ha visto gioco eppure dalla sua ha una abilità simile... difficile da attivare ma sicuramente il fatto di avere attacco improvviso e 4 di costituzione la rendono migliore in certi versi.
secondo me questo angelo qualche possibilità la possiede e sinceramente a me piace perché è un volante e soprattutto perché spara una spirale fulminante se siamo fortunati ma se devo essere obbiettivo non credo che vedrà troppo gioco ma potrei sbagliarmi.
delle potenzialità le potrebbe averle.
Marth ha scritto:la logica vorrebbe che, visto che hanno tolto da m13 onore dei puri e day of judgement, ora in gatecrash faranno un onore in versione bianca rossa, ad esempio tutte le creature rosse prendono +1/+0 e tutte le bianche +0/+1 come hanno fatto il supreme verdict in azorius, il che' con ogni probabilita' significa che quell'angioletto li minimo entra 4/4, comunque sono solo mie congetture non prendetele come oro colato
finora e' l'abilita' che mi piace di piu' tra quelle che ho visto e, si, sono decisamente scesi come power level delle abilita' in senso generale
kingfede ha scritto:Marth ha scritto:la logica vorrebbe che, visto che hanno tolto da m13 onore dei puri e day of judgement, ora in gatecrash faranno un onore in versione bianca rossa, ad esempio tutte le creature rosse prendono +1/+0 e tutte le bianche +0/+1 come hanno fatto il supreme verdict in azorius
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti