alvoi ha scritto:L'abilità di per sé non mi piace. Forse perché mi ricorda gli Orchi Coscritti? Lo so che non è la stessa cosa: ma vedendola da un altro punto di vista, se non attacchi con altre due creture non puoi avere l'effetto bonus.
Comunque sia, il Firemane Avenger mi piace un sacco. Speriamo non sia vero il fatto che queste sono le promo, perché così dovrò abbandonare i miei Simic per i Boros. Mi dispiace, ma questa carta è molto meglio del Fathom Mage. Ma anche questa ha i suoi pro e i suoi contro.
I CONTRO
Muore da Lightning Bolt in Modern, da Searing Spear in T2 e in Limited e Block Constructed secondo me in Gatecrash uscirà uno sparo (anche se in RTR ne sono già usciti un po'.)
I PRO
Fa Lightning Helix se attacchi con 3 o più creature (compresa lei). E questo non è male. Immaginate di avere sul campo di battaglia 3 Firemane Avenger e un Pegaso del Fronte della Tempesta. L'avversario non ha creature volanti. Atteccate con tutto. 3+3+3+2 sono 11 danni, mentre le 3 helix sono 9 (e 9 PV a noi!) quindi 11+9 è partita vinta! Lo so che è una situazione immaginaria, ma basta 1/2 Lightning Helix giocata prima e magari un secondo attacco (se sono stati bloccati 2 o persino 3 angeli) e si vince.
Queste sono solo le mie opinioni, siete liberi di commentare.
Fantomius ha scritto:Mi accorgo ora che Battalion e' wordato come Bloodrush ._. ._. quindi immagino che spirale fulminante sia un'abilita'specifica di quest'angelo ...?
Fantomius ha scritto:Mi accorgo ora che Battalion e' wordato come Bloodrush ._. ._. quindi immagino che spirale fulminante sia un'abilita'specifica di quest'angelo ...?
Goharoth ha scritto:Fantomius ha scritto:Mi accorgo ora che Battalion e' wordato come Bloodrush ._. ._. quindi immagino che spirale fulminante sia un'abilita'specifica di quest'angelo ...?
Sì, anche perché sarebbe veramente brutto se così non fosse (tutti a sparare Lightning Helix - W la fantasia! X-D).
Knifestile ha scritto:L'immagine è fantastica, l'abilità mi fa pensare a qualcosa della serie "abbassa la testa e picchia". Mi aspetto quindi un bel mazzo sciame con tanti soldatini e goblin pronti ad attaccare supervisionati da angeli come questo, intrigante :P
A questo punto azzardo anche una ristampa di Dare l'allarme o carte simili che servono a creare il tuo sciame
madagelo ha scritto:Knifestile ha scritto:L'immagine è fantastica, l'abilità mi fa pensare a qualcosa della serie "abbassa la testa e picchia". Mi aspetto quindi un bel mazzo sciame con tanti soldatini e goblin pronti ad attaccare supervisionati da angeli come questo, intrigante :P
A questo punto azzardo anche una ristampa di Dare l'allarme o carte simili che servono a creare il tuo sciame
Beh x il t2 ci sono già radunare i cittadini, anime indugianti, infestazione di mezzanotte e moltre altre carte x fare token
cmq vedo molto bene questa gilda anche perchè la presenza di thalia in t2 può dar vita ad un aggro molto interessante
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti