La creatura di per sè non mi dice nulla,non è per niente forte..la meccanica invece è pericolosa: il fatto di non avere limiti di lancio (come scavenge,che va solo a stregoneria) la rende letale,dato che posso tranquillamente dare +5+5 a una creatura in fase di assegnazione del danno (se non addirittura +10+10,se controllo 5 terre e scarto 2 ovviamente)
A vederla come una delle prime carte Gruul devo dire che mi ha deluso un po', ma sono fiducioso e scommetto che gran parte delle carte siano collegate alle terre... Peccato per l'abilità, è bella ma onestamente mi aspettavo qualcosina di più.
"Mai sottovalutare la capacità delle forze naturali di adattarsi alle influenze artificiali". -Molimo, stregone maro
Quindi niente ristampa del Rumbling Slum legata a quell'immagine... :-/
Come creatura di per sè è veramente fuffa (non è neanche evasiva), ma avere una magia di potenziamento istantanea e soprattutto non counterizzabile è interessante. Inoltre permette di avere "facilmente" una creatura nel cimitero, anche se dubito in interazioni con il cimitero in una gilda come i Gruul (sono troppo impegnati a spaccare tutto per preoccuparsi dei morti).
"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Scommetto che questa è la prima rara fuffosa che troveremo nell'Intro pack Gruul. Però potevano sforzarsi di più con l'abilità di gilda, buona secondo me solo in Limited.
alvoi ha scritto:L'abilità secondo me va bene con infect. Esempio: attacco con 4 o 5 1/1 con infect, quelli che non mi blocca li pompo con bloodrush.
Il problema è che infect non gioca il rosso, e soprattutto chiude di solito di terzo/quarto turno, e spesso con 2 o 3 terre al massimo in gioco... Quindi non è molto performante nell'archetipo la stessa abilità dei Gruul, non solo questa carta in sè. :-/
"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin