donChi ha scritto:L'obiezione "sta sotto rimbalzini o removal" non l'avevo pensata, cavoli! Per fortuna che c'è gente che lo nota, altrimenti staremmo freschi!!
E il troll è una cartaccia..
Il 95% almeno dei permanenti non terra sto sotto removal, proviamo a smetterla di fare quest'osservazione, per favore.. Altrimenti, come ho già scritto in altri post, smettiamo di giocare e rimaniamo mana open per counterare dei counter che non countereranno nulla, visto che non giochiamo..
il troll non e' una cartaccia nemmeno lontanamente, comunque non e' questo il luogo dove discutere di tale creatura percui mi fermo qui
e' ovvio che quasi tutto quello che non e' terra soffre dai removal, nessuno hai mai messo in dubbio questa cosa,il punto e' solo che una carta deve avere un minimo di impatto e/o di efficenza effettiva per giustificare il suo costo di lancio o le sue stats,io non nego che SE ti trovi in partita MOLTO avanzata con moltissimo mana a disposizione e ancora tante carte da poter giocare puoi anche pensare che questa sia una gran carta,il problema pero' e' che 9 volte su 10 non si arriva a queste situazioni e per poter sfruttare la fathom rischi di doverci investire piu' di quello che POTREBBE e sottolineo POTREBBE farti guadagnare.
preferisco spendere 4 mana per fare dell'altro, come un huntermaster o un angelo o un jace piuttosto che un 1/1 con un effetto si buono, ma che necessita di grossi investimenti per rendere, il discorso e' semplicemente questo
poi oh nella situazione ideal anche un mogg fanatic ti fa' chiudere una partita eh...