alvoi ha scritto:A me piace un sacco questa carta, anche se credo che costi troppo mana. A e come 1/2 senza evolve sarebbe stata meglio. Considerate che muore da un Dardo di Lava quando è appena giocata! A parte ciò, anche con 17 carte spoilerate, secondo voi quanto varrà questa carta? Sarà come un Tradimento del Sepolcro, una Zelota della Cenere o uno Sciamano Letalmago? (prendendo tre carte di RTR con costi decisamente diversi) Io credo che il costo massimo sia 5€, ma potrei anche sbagliarmi. E voi?
badruk ha scritto:Non e' esagerata ma io la giocherei nel UG flash come motore di pescata. Costa parecchio ma cio' mi avvantaggia: sara' budget like
Goharoth ha scritto:alvoi ha scritto:A me piace un sacco questa carta, anche se credo che costi troppo mana. A e come 1/2 senza evolve sarebbe stata meglio. Considerate che muore da un Dardo di Lava quando è appena giocata! A parte ciò, anche con 17 carte spoilerate, secondo voi quanto varrà questa carta? Sarà come un Tradimento del Sepolcro, una Zelota della Cenere o uno Sciamano Letalmago? (prendendo tre carte di RTR con costi decisamente diversi) Io credo che il costo massimo sia 5€, ma potrei anche sbagliarmi. E voi?
Più Zelota della Cenere per il momento - carta giocabile fin da ora in un archetipo, ma che si trova in quella via di mezzo tra fuffa incredibile e "carta giocabile in Commander". Però è veramente troppo presto per parlarne.
alvoi ha scritto:badruk ha scritto:Non e' esagerata ma io la giocherei nel UG flash come motore di pescata. Costa parecchio ma cio' mi avvantaggia: sara' budget likeGoharoth ha scritto:alvoi ha scritto:A me piace un sacco questa carta, anche se credo che costi troppo mana. A e come 1/2 senza evolve sarebbe stata meglio. Considerate che muore da un Dardo di Lava quando è appena giocata! A parte ciò, anche con 17 carte spoilerate, secondo voi quanto varrà questa carta? Sarà come un Tradimento del Sepolcro, una Zelota della Cenere o uno Sciamano Letalmago? (prendendo tre carte di RTR con costi decisamente diversi) Io credo che il costo massimo sia 5€, ma potrei anche sbagliarmi. E voi?
Più Zelota della Cenere per il momento - carta giocabile fin da ora in un archetipo, ma che si trova in quella via di mezzo tra fuffa incredibile e "carta giocabile in Commander". Però è veramente troppo presto per parlarne.
Bene, per fortuna. Secondo voi in modern verrà giocata? Ho in mente un mazzo con Simic Guildmage, Experiment Kraj, Simic Fluxmage e lei. Secondo voi è buona?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti