spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Dubbio from the vaults.

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Dubbio from the vaults.

Messaggioda Captain07 » 23 dic '12, 1:27

Su magiccorner costa 50 euro il From The Vault : Realms , potrei comprarne qualche decina come investimento sul futuro :D
Avatar utente
Captain07
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 21 nov '12, 21:55

Re: Dubbio from the vaults.

Messaggioda favre » 23 dic '12, 1:27

Sand ha scritto:
Diablo ha scritto:
Sand ha scritto:Però sono così affascinanti 8O
Un giorno impazzirò e li comprerò tutti.

Con la media di 120€ cadauno e ogni anno che passa il loro valore cresce in modo esponenziale, ti consiglio un bel mutuo per prenderli tutti cinque. :D

Con quei soldi mi ci monto almeno due mazzi.
Spoiler:
Però la scatolina figa incita a comprarli mlmlml



EDIT: e questi cosa sono? http://www.cardgame-club.it/index.php?m ... =7271_7623


sono mazzi delle fasi finali dei campionati mondiali di Magic (mi pare di ricordare il primo set è del 1996): sono i mazzi giocati dai più forti giocatori di Magic, appunto ai mondiali. sono carte bordo oro e quindi NON legali nei tornei, però hanno un ottimo valore collezionistico

saluti
Avatar utente
favre
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 6 feb '12, 16:07

Re: Dubbio from the vaults.

Messaggioda Sand » 23 dic '12, 1:29

favre ha scritto:sono mazzi delle fasi finali dei campionati mondiali di Magic (mi pare di ricordare il primo set è del 1996): sono i mazzi giocati dai più forti giocatori di Magic, appunto ai mondiali. sono carte bordo oro e quindi NON legali nei tornei, però hanno un ottimo valore collezionistico

saluti

Costano pure poco a quanto vedo e.e
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Avatar utente
Sand
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 14 dic '12, 17:24
Località: Carlantino (FG)/Campobasso

Re: Dubbio from the vaults.

Messaggioda kita93 » 23 dic '12, 10:32

Sand ha scritto:Costano pure poco a quanto vedo e.e

costano poco perchè le carte al suo interno non possono essere giocate in nessun torneo sanzionato
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: Dubbio from the vaults.

Messaggioda MattGambo » 23 dic '12, 10:59

Diablo ha scritto:
Sand ha scritto:Mh, quindi convengono il Realms e l'Exiled?

Per il prezzo che hanno i From the Vault e le carte che ci sono, non conviene acquistarne nessuno: meglio prendersi le singole (non saranno foil e non avranno l'artwork nuova, ma in proporzione costano decisamente meno).


Quoto in toto Diablo!

I From the Vault sono solamente delle bieche operazioni commerciali per collezionisti e maniaci di foil.

Già il fatto che abbiano prezzi diversi "a seconda di quello che contengono" al momento del lancio, è sintomo della "follia" dietro la loro commercializzazione.

Comprati le singole carte che ti interessano; fai acquisti mirati, e non avrai mai di che pentirtene! Certo sono fighi, ma, spesso, non ne vale la pena.

Buon Natale! :D
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
Avatar utente
MattGambo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 set '12, 1:35
Località: Reggio Emilia

Re: Dubbio from the vaults.

Messaggioda MattGambo » 23 dic '12, 11:04

favre ha scritto:
EDIT: e questi cosa sono? http://www.cardgame-club.it/index.php?m ... =7271_7623


favre ha scritto:sono mazzi delle fasi finali dei campionati mondiali di Magic (mi pare di ricordare il primo set è del 1996): sono i mazzi giocati dai più forti giocatori di Magic, appunto ai mondiali. sono carte bordo oro e quindi NON legali nei tornei, però hanno un ottimo valore collezionistico

saluti


Che bei ricordi! A quei tempi, quando c'era il VERO Extended, giocavo anche io! Avevo preso i mazzi del 2000 di Finkel (1° posto, con un Tinker) e di Van de Logt (3° posto, con un Replenish). TT_TT
Sono perfette repliche dei mazzi da torneo, compresa la sideboard; le carte hanno un retro personalizzato (come la scatola che le contiene) ed hanno il bordo frontale dorato invece di nero.

Sono dei bei souvenir, per ricordare i tempi andati; non sono, giustamente, legali in ambito competitivo però da giocare cno gli amici sono divertenti! XD
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
Avatar utente
MattGambo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 set '12, 1:35
Località: Reggio Emilia

Re: Dubbio from the vaults.

Messaggioda Ottimo Massimo » 23 dic '12, 11:26

se ti piacciono le foil dei from the vault, puoi anche comprarle singolarmente (solo quelle che ti servono) invece di tutto il cofanetto.
Su siti come magiccardmarket, ebay etc. le vendono singolarmente
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Dubbio from the vaults.

Messaggioda MattGambo » 23 dic '12, 11:31

2000 World Championships Deck List

Tom van de Logt
Tom van de Logt's Replenish deck uses cards like Attunement and Frantic Search to put powerful enchantments into the graveyard. Then he used Replenish to put all of the enchantments back into play at once and pound his opponents.

Replenish

(25) Lands
9 Island
8 Plains
4 Adarkar Wastes
4 Rishadan Port

(0) Creatures
- - - -
(35) Other
4 Attunement
3 Counterspell
1 Energy Field
3 Enlightened Tutor
4 Frantic Search
1 Mystical Tutor
4 Opalescence
3 Parallax Tide
4 Parallax Wave
4 Replenish
1 Seal of Cleansing
1 Seal of Removal
1 Sky Diamond
1 Wrath of God

(15) Sideboard
1 Chill
1 Circle of Protection: Black
1 Cursed Totem
2 Daze
3 Erase
2 Lilting Refrain
1 Seal of Cleansing
2 Submerge
2 Wrath of God

Quarterfinalist Tom van de Logt posted a perfect 6-0 record during the Standard portion of the 2000 World Championships. The 19-year-old Groesbeek, Holland native was playing a deck that had a big impact on the metagame that year, "Replenish".

This deck used cards like Attunement and Frantic Search to put powerful enchantments, such as Parallax Wave and Opalescence, into the graveyard and then used Replenish to put them all back into play at once.
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
Avatar utente
MattGambo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 set '12, 1:35
Località: Reggio Emilia

Re: Dubbio from the vaults.

Messaggioda Kion The Anchient » 23 dic '12, 11:57

Appena usciti Ftv:Dragons mio amico ne comprò uno alla modica cifrà di 45 euro dieci ne pagai per Niv-Mizzet Promo certo a quel tempo era stato un bell'affare ma dopo Exiled conviene acquistarle on-line singole ;)
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: Dubbio from the vaults.

Messaggioda lele » 23 dic '12, 14:03

secondo voi mi conviene prendere un from the vaults legends a 20 euro?
Avatar utente
lele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 nov '12, 17:04

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti