ZODIACO81 ha scritto:Beh devo chiedere scusa allora, mi ha fregato la valuta. Io ho comprato 2 grotte a 55 euro dal negoziante, è un prezzo giusto?
Diablo ha scritto:ZODIACO81 ha scritto:Beh devo chiedere scusa allora, mi ha fregato la valuta. Io ho comprato 2 grotte a 55 euro dal negoziante, è un prezzo giusto?
No. Ora stanno sui 18-20€ ad essere veramente abbondanti, ma si trovano anche a 16€ online.
Poi, dipende da quando le hai acquistate: appena uscite stavano sui 30€, un mesetto dopo sui 25-26€ e ad oggi il valore è quello scritto sopra.
Sicuramente andrà ancora a scendere, ma appena (e se) saranno utilizzate in modern, potrebbero tornare a salire. Il potenziale c'è tutto.
ZODIACO81 ha scritto:Diablo ha scritto:ZODIACO81 ha scritto:Beh devo chiedere scusa allora, mi ha fregato la valuta. Io ho comprato 2 grotte a 55 euro dal negoziante, è un prezzo giusto?
No. Ora stanno sui 18-20€ ad essere veramente abbondanti, ma si trovano anche a 16€ online.
Poi, dipende da quando le hai acquistate: appena uscite stavano sui 30€, un mesetto dopo sui 25-26€ e ad oggi il valore è quello scritto sopra.
Sicuramente andrà ancora a scendere, ma appena se) saranno utilizzate in modern, potrebbero tornare a salire. Il potenziale c'è tutto.
Le ho ordinate il 19. Quindi si puo dire Che non mi ha trattato molto bene.
simonelerda ha scritto:Ragazzi oggi ho acquistato 4x di Geist di San Traft da un venditore americano a 97 euro spese di spedizione incluse. Secondo voi è un prezzo equo o no? ho cercato in lungo e in largo ma compralo in 1x da venditori differenti pagandolo magari 20-22 euro ma aggiungendo 4 euro di raccomandata caduno, ho preferito andare sul 4x. Cose ne dite?
Barry ha scritto:E' un pacchetto piccolo,se non ti fanno controlli alla dogana in genere non aggiungono nulla.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti