spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Megaflusso Simic / Simic Fluxmage

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] nome in italiano / Simic Fluxmage

Messaggioda Tezzeret93 » 22 dic '12, 13:52

Kion The Anchient ha scritto:Certo e potente ma basta un rimbalzino stile Azorius Charm o Controevocazione per rovinare la magia

Ti ricordo che puoi spostare in risposta i segnalini su un'altra creatura (se parliamo del Fluxmage), e mana disponendo, ovviamente XD
Riguardo la carta: è forte, ha parecchie potenzialità, non è sgrava.
Comunque secondo me questo non è il guildmage Simic, dovrebbe essere multi-color e avere 2 abilità rispettive dei colori rappresentati, quindi deduco abbiano fatto una cosa alla Rakdos Augermage, quindi 2 "guildmage" in una sola gilda.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Simic Fluxmage

Messaggioda Emrakul » 22 dic '12, 14:08

leggi bene..nn è un guild mage :D
Cmq x me lo fanno volontariamente,mettere le carte nelle buste sbagliate può essere un modo x tenere accesso l'interesse anche nei mesi di pausa!
tornado alla carta,concordo con chi dice che è buona,ma nulla di +.In ogni caso credo che potrebbe nascere un mazzo "evoluzione"...
In limited l'abilità mi sembra decisamente buona ( mi vedo già qualcosa stile :1: :G: :U: che mette due saprolingi che "evolvono")
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 22 dic '12, 14:21

un 1/2 a cc3 con un'abilità decente e nulla più, non può essere sgrava :D
AffinityForBhu

Messaggioda Knifestile » 22 dic '12, 14:22

Kion The Anchient ha scritto:
Knifestile ha scritto:
Lawrencekd ha scritto:Oddio...proprio sgrava no.Il segnalino entra solo quando una creatura più forte entra sotto il tuo controllo.

E tu, che sai giocare questa carta, sposti continuamente i segnalini su altre creature in modo tale da rimanere sempre una 1/2 :O

Sgrava non mi sembra.Certo e potente ma basta un rimbalzino stile Azorius Charm o Controevocazione per rovinare la magia e per i segnalini spostati su altre creature ci sono quelle belle Mass Remouval che girano tanto :)
Per la giocabilità dipende dalle altre carte che spoilereranno.Mi sembra difficile fare previsioni per ora.

Ma lui non teme rimbalzini, lui teme soltanto wrattine e basta, è un generatore di segnalini +1+1 che serve a potenziare le altre creature che controlli :O Inoltre trovo ottimo il fatto che non bersaglia le creature che controlli ma bensi può dare +1+1 a qualsiasi creatura :P
AffinityForBhu ha scritto:un 1/2 a cc3 con un'abilità decente e nulla più, non può essere sgrava :D

Per essere una uncomon è molto utile :D
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AffinityForBhu » 22 dic '12, 14:24

allora mikaeus, the lunarch è il nuovo messia? asd
AffinityForBhu

Messaggioda Zellvan » 22 dic '12, 14:56

Per me la cosa più interessante è l'abilità "Evolve", non tanto la carta in se...
se fosse stato a costo :1: :U: sarebbe stato meglio :D
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Zellvan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Barry » 22 dic '12, 14:57

A me piace,il cc 3 in effetti le fa perdere diversi punti,non è un fulmine come carta (anzi,diciamo pure che è lenta) però la meccanica è interessante.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Kion The Anchient » 22 dic '12, 15:05

Knifestile ha scritto:Ma lui non teme rimbalzini, lui teme soltanto wrattine e basta, è un generatore di segnalini +1+1 che serve a potenziare le altre creature che controlli :O Inoltre trovo ottimo il fatto che non bersaglia le creature che controlli ma bensi può dare +1+1 a qualsiasi creatura :P

I rimbalzini li teme eccome basta farglielo quando è in pila e bye bye come dicono gli altri è interessante solo per l'abilità Evolve ma nonostante questa credo che vedrà la luce solo in limited
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Salvo » 22 dic '12, 15:08

Credo che chi dice che la carta è sgrava, si riferisca all'abilità più che alla carta in se. E credo che questa sia un'abilità non sgrava, ma comunque più forte di quelle viste in RtR. Abbiamo una meccanica relativamente molto facile da attivare, che tende ad aumentare forza e costituzione delle nostre creature in direzione di quella con forza e costituzione più alte. In oltre è un effetto "Enters the Battlefield" che si sposa con Restoration Angel e con Tarsrucoso (che non ricordo come si scrive xD).
Credo che questa abilità avrà futuro, ma sono solo supposizioni.

E credo che, IMHO, sia inutile dire che teme i rimbalzini o le rimozioni. Qualunque carta (o quasi) li teme. Dovendo stare attenti a questo non potremmo giocare alcun permanente.
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Harlan90 » 22 dic '12, 16:23

l 'Abilità in se è carina. Sono curioso di vedere però quella della legione Boros, anche perché sono onesto, ai prossime prelease sono indeciso se giocare Simic o Boros :P Tornando alla meccanica a me piace molto, molti si aspettano che il GW splasherà rosso, ma vuoi veder che forse sarà il Blu a predominare? Credo che con Gavony Township questa carta potrà avere un bell' effetto.
Harlan90
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte