Spoiler:
Miglia ha scritto:Ma come è possibile una cosa dele genere?
Knifestile ha scritto:Nono, aspettate, momento, ditemi se ho capito bene, ogni qualvolta una creatura con forza pari o superiore alla creatura con evoke entra in campo di battaglia metti un segnalino +1+1? O.o
Abastanza sgrava direi
Lawrencekd ha scritto:Knifestile ha scritto:Nono, aspettate, momento, ditemi se ho capito bene, ogni qualvolta una creatura con forza pari o superiore alla creatura con evoke entra in campo di battaglia metti un segnalino +1+1? O.o
Abastanza sgrava direi
Oddio...proprio sgrava no. Il segnalino entra solo quando una creatura più forte entra sotto il tuo controllo.
Knifestile ha scritto:Lawrencekd ha scritto:Knifestile ha scritto:Nono, aspettate, momento, ditemi se ho capito bene, ogni qualvolta una creatura con forza pari o superiore alla creatura con evoke entra in campo di battaglia metti un segnalino +1+1? O.o
Abastanza sgrava direi
Oddio...proprio sgrava no.Il segnalino entra solo quando una creatura più forte entra sotto il tuo controllo.
E tu, che sai giocare questa carta, sposti continuamente i segnalini su altre creature in modo tale da rimanere sempre una 1/2 :O
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti