mi pare una side abbastanza versatile unico cambiamento che effettuerei è
fuori la
gabbia del becchino e dentro
rest in peace ci impediscono entrambe di utilizzare il flashback di
lingering souls ma la seconda esilia anche il cimitero rendendo inutili lo
sciamano letalmago e sgonfiando il
tarmogoyf.
smonta anche storm che usa
past in flame per riusare tutte le carte al cimitero e vincere. è come avere gabbia+cripta nella stessa carta peò rimane un incantesimo e molti di said montano spacca inca contro token.... cmq l'effetto cripta appena entrato lo effettua....
altro non cambierei per adesso fino a che non vedo che mazzi girano
altre papabili sono
crescita dilaniante al posto del
Kataki, War's Wage o in supporto perchè lo spirito di kamigawa ha il difetto di attivarsi al mantenimento e la versione rossa di affinity monta gli spari e non lo vorrei vedere al cimitero prima che faccia qualcosa. poi possiamo anche popolare che male non fa.
zealous persecution montandola solo in 2x di main potrebbe trovare un posto in 1x di said togliendo quel sorin.
Nevermore è una carta che mi fa impazziere a dir poco, in un meta nel quale si conosce poco o nulla è la carta che fa una differenza spaventosa, potrebbe togliere la chiusura a molti mazzi rendendogli incastabile una carta perno del loro mazzo.
se la contende con
memoricidio che al contrario però ci elimina tutto definitivamente e non se ne parla piu, ma cmq ad una mana in piu e un turno piu tardi e a volte potrebbe essere fatale.
estrazione chirurgica o
asportare anche sono belle, e insieme al
ghost quarter diventerebbero devastanti contro tron... li farebbe ammucchiare tutto ma rosicare spazi di said per quelle non mi sembra il caso. almeno per ora.
non resta che provare e vedere quali carte si rivelano piu utili e quali meno in base al meta locale e trarne le conclusioni