spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] RB Smallpox

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] AC Milan Smallpox

Messaggioda Scrocchi » 6 feb '12, 18:07

Morlando ha scritto:Ciao mi piace un sacco il tuo deck ! ma l'hai testato anche già contro aggro tipo tempered steel ? come gira ??

Purtroppo no, non mi sono ancora capitati, vi ringrazio per i complimenti, ma ho bisogno ancora di consigli per migliorarlo ancora, specialmente la side.

Comunque l'ho fatto perchè trovo che come match up sia favorevole contro il giocatissimo UW Delver, portarlo in un torneo con questo meta potrebbe sorprendere molti.

Aggiorno il primo post con la nuova lista
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [T2 SVILUPPO] AC Milan Smallpox

Messaggioda Genni » 6 feb '12, 18:19

Scrocchi ha scritto:
Morlando ha scritto:Ciao mi piace un sacco il tuo deck ! ma l'hai testato anche già contro aggro tipo tempered steel ? come gira ??

Purtroppo no, non mi sono ancora capitati, vi ringrazio per i complimenti, ma ho bisogno ancora di consigli per migliorarlo ancora, specialmente la side.

Comunque l'ho fatto perchè trovo che come match up sia favorevole contro il giocatissimo UW Delver, portarlo in un torneo con questo meta potrebbe sorprendere molti.

Aggiorno il primo post con la nuova lista



qnd vuoi lo proviamo contro tempered e altri aggro tanto lo sai che su cockatrice ho 200 mazzi :roll:
Avatar utente
Genni
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20 gen '12, 11:05
Località: Pavia

Re: [T2 SVILUPPO] AC Milan Smallpox

Messaggioda gabelfra1 » 6 feb '12, 18:27

alla lunga ho riscontrato problemi contro wolf run tu hai provato contro=? e in piu contro control tipo mio secondo me le stesia sono un salva vita facci un pensierino
"Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall’applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione"."Sun Tzu, l'arte della guerra"
Avatar utente
gabelfra1
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 2 gen '12, 13:08

Re: [T2 SVILUPPO] AC Milan Smallpox

Messaggioda Scrocchi » 6 feb '12, 20:44

gabelfra1 ha scritto:alla lunga ho riscontrato problemi contro wolf run tu hai provato contro=? e in piu contro control tipo mio secondo me le stesia sono un salva vita facci un pensierino

Oggi ho avuto poco tempo non ho testato, ma con le surgical e i curse dopo il side non siamo messi bene contro kessig?

Le 2 stensia dici di metterle di main? A me non piacciono molto in questo mazzo, credo che il match up contro control sia già piuttosto favorevole :?

Stò provando le ratchet bomb di side
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [T2 SVILUPPO] AC Milan Smallpox

Messaggioda Morlando » 6 feb '12, 20:58

io l'ho testato un pò contro steel e nn è andata benissimo... xò credo che con le ratchet nel side andrà sicuramente meglio che ne pensi di mettere 2 ghost quarter nel main contro wolf run ? oppure un paio di spellskite nel side...
Avatar utente
Morlando
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 feb '12, 12:17

Re: [T2 SVILUPPO] AC Milan Smallpox

Messaggioda Scrocchi » 6 feb '12, 21:09

Siamo troppo color intensive...sinceramente ho paura a mettere delle terre incolori, nel frattempo ho fatto un paio di partite ho perso 1-2 contro un mono verde dove giocava solo vorapede e sword of feast and femine, ammetto di fare delle pippate colossali a volte, sbaglio cosa tenere e cosa scartare, diciamo che non è propio di facile utilizzo, mi ci devo ancora abituare :lol:
Nell'ultimo match ho vinto 2-0 contro un BW pedine che giocava una build piuttosto bruttina
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [T2 SVILUPPO] AC Milan Smallpox

Messaggioda Cifani » 6 feb '12, 21:29

Le ratchet bomb sono essenziali nel side considerato che in DKA le pedine scendono in quantità industriale. Whipflare invece non rallenta anche te ? Sarebbe da considerare anche arc trail, con tempered è una manna ! Poi bisogna sempre testare ...
Avatar utente
Cifani
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 feb '12, 20:29

Re: [T2 SVILUPPO] AC Milan Smallpox

Messaggioda Koth of the Hammer » 6 feb '12, 22:26

se vuoi testare seriamente ti sconsiglio di farlo con gli sconosciuti, a meno che tu nn voglia giocare anche contro tipi skilless con build ridicole :lol:
se una volta cmq devi testare seriamente per un torneo importante, di solito si fanno 10 partite pre-side e 10 post-side contro tutti i tier1 del meta...
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [T2 SVILUPPO] AC Milan Smallpox

Messaggioda Voby » 7 feb '12, 10:08

Rendendomi conto di quanto soffre il deck se ci sidano contro Surgical Extraction - se ci fanno fuori la Fenice è quasi gg - e che anche la Diregraf's Cage è un bel palo, nonostante i Rancori vari, penso che un paio di Mental Misstep ci starebbero

Sempre sulla stessa considerazione, valutavo se conviene inserire una quarta creatura tra le tre che si hanno nel deck.
Purtroppo i candidati non sono molti, e l'unica che c'entra davvero con il deck costa uno sproposito... parlo del Flayer of the Hatebound
L'unica altra creatura che ho visto è Hellrider, ma mi convince meno che meno...
Avatar utente
Voby
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 4 feb '12, 11:33
Località: Genova

Re: [T2 SVILUPPO] AC Milan Smallpox

Messaggioda sommocamus » 7 feb '12, 11:56

Bel mazzo Scrocchi!
Anche io pensavo a qualcosa con questi due colori!
Diciamo anche per la scelta del nome :p Azzeccatissima ;)

Scusa ma giocando nero.... quattro Rumori nella notte?

Non sarà un fulmine... ma... 3 danni li fa...
Immagine
Avatar utente
sommocamus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 ott '11, 17:19

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron