spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Goharoth » 20 dic '12, 16:39

Beh, congratulazioni al nostro primo concorrente (contestdente?) - immagine accettata e inclusa nel post di testa.

kyogre ha scritto:Lol già bruciata la mia idea


Era quasi scritta anche nel mio post di testa... ;-P

Comunque non vorrei smorzare del tutto gli animi di chi vuole realizzare opere simili a altre: ovvio che chi arriva per primo con un'idea ha un punto a favore, ma ciò NON significa che tutti i restanti lavori simili verranno ignorati. Il primato di un'idea non è l'UNICO punto che inciderà sulla valutazione finale, specie se bisognerà fare un raffronto tra opere simili: impegno, originalità, fantasia - ci sono questi e altri fattori che incideranno su chi vincerà alla fine di questi giorni di contest. Per cui non demoralizzatevi e via di olio di gomito! ;-)

Ho specificato questa cosa anche nel regolamento in modo che sia ben chiara a tutti. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda kyogre » 20 dic '12, 17:08

Ook Goharoth vedo che mi viene fuori! :)

Domanda: photoshoppare l'immagine regala punti in più o li sottrae? Meglio una foto genuina ma con qualche imperfezione o una più precisa ma "truccata"?
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Alex » 20 dic '12, 17:13

Goharoth ha scritto:
VII ha scritto:Dato che è un contest ufficiale Wizards, è un contest che è stato presentato anche in altri forum, italiani e non?

Sì, in svariate forme. :)


NB: Il contest fotografico è solo su Metagame.it, dato che è un idea nostra. Altri siti amici hanno avuto sicuramente la possibilità di inventarsi altri concorsi, ciascuno col suo From the Vault: Realms in palio. Ringraziamo vivamente la Wizards of the Coast per la possibilità che ha dato a tutti quest'anno! Bella idea!!! <3.<3

kyogre ha scritto:Domanda: photoshoppare l'immagine regala punti in più o li sottrae? Meglio una foto genuina ma con qualche imperfezione o una più precisa ma "truccata"?


L'importante è il risultato finale, chiaro che essendo un contest fotografico si deve partire da una foto, ma non ci sono limiti o paletti troppo rigidi proprio per non smorzare la vostra creatività. Nel caso poi qualcuno commetta a nostro giudizio degli errori lo avviseremo concedendo la possibilità di riparare.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4804
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Goharoth » 20 dic '12, 17:21

kyogre ha scritto:Ook Goharoth vedo che mi viene fuori! :)

Domanda: photoshoppare l'immagine regala punti in più o li sottrae? Meglio una foto genuina ma con qualche imperfezione o una più precisa ma "truccata"?


Mettiamola così: se tu posti nella foto del contest una bellissima ragazza, e quando ti chiedo di farmela conoscere si scopre che in realtà era una vecchia di 6000 anni che tu hai photoshoppato per il contest, potrebbero venirti sottratti PARECCHI punti. X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda kita93 » 20 dic '12, 18:06

oh oh oh oh! Cara mia Canon, andiamo a fare talmente tante foto, che ti dovrò mandare in assistenza XD
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: R: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards

Messaggioda Tezzeret93 » 20 dic '12, 18:10

Veramente interessante, ho un'idea veramente GROSSA per questo Contest...spero solo di fare in tempo a finire il lavoro XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda kita93 » 20 dic '12, 18:18

ah dimenticavo una cosa, un fotografo abituale fa le foto e ci mette la propria firma, si può fare anche per questo contest?

Grazie mille :D
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Barry » 20 dic '12, 19:00

M'avete fregato l'idea del presepe,li murtacci...heheheeh 8) però io lo stavo progettando più bello,tiè :lol:
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Shin1 » 20 dic '12, 19:37

Immagine
"Si narra di un potente Planeswalker che, per errore, assunse la forma di pupazzo di neve..."
Chiedo scusa per qualità e rotazione dell'immagine. Ho il pc in assistenza, e ho fatto tutto da cell.
Avatar utente
Shin1
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 1 dic '11, 21:48

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Goharoth » 20 dic '12, 20:35

kita93 ha scritto:ah dimenticavo una cosa, un fotografo abituale fa le foto e ci mette la propria firma, si può fare anche per questo contest?

Grazie mille :D


Certamente, non vedo problemi nel farlo. Considera comunque che la foto è già legata al nome utente, la firma mi sembra superflua...

Barry ha scritto:M'avete fregato l'idea del presepe,li murtacci...heheheeh 8) però io lo stavo progettando più bello,tiè :lol:


Sesese, se non posti una foto sono solo parole... ;-P E comunque il fatto che qualcuno abbia già fatto il presepe non significa che l'idea sia tagliata fuori del tutto, anzi...

Shin1 ha scritto:IMMAGINE
"Si narra di un potente Planeswalker che, per errore, assunse la forma di pupazzo di neve..."
Chiedo scusa per qualità e rotazione dell'immagine. Ho il pc in assistenza, e ho fatto tutto da cell.


Se e quando avrai la possibilità di fare un'immagine migliore inseriscila al posto di questa e avvertimi, provvederò a sostituirla nella galleria. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti