Legolax ha scritto:Marchese ha scritto:Ciao! Sono nuovo del forum ma questo mazzo mi piace da impazzire!! Complimenti al suo creatore! Però provandolo su cocka mi sono accorto che non ha molti modi per chiudere... Quindi pensavo, aggiungere il verde sarebbe un'idea così malvagia? Ho abbozzato questa lista(la mana base è da definire perché l'ho fatta a casaccio )Spoiler:
Ho messo Essence of the Wild per la combo con Genesis Chamber che in late game ci da una mano a chiudere, e la campionessa per dare man forte al campione del popolo. Che ne pensate? (non l'ho ancora testato anche perché dovrei prima sistemare le terre...)
Sembra parecchio interessante l'iterazione tra Champion of Lambholdt e Norin, ma Essence of the Wild stoppa completamente Norin, in quanto entrerebbe come una copia dell'Essence.
Quindi toglierei la Essence of the Wild, e toglierei anche gli accelerini, il mazzo è veloce, non ci serve mana extra. Mentre lascerei la Champion verde, anche se adesso servirebbero un paio di terre filtro per farla entrare senza problemi di terzo. Oppure 8 fetch e 4 Shockland (2 R/G, 2 W/R).
Ciao a tutti, complimenti all'ideatore del mazzo, mi piace molto e appena posso lo provo xkè x me ha del potenzial
Mi trovo d'accordo se vuoi giocare il verde 8 fetch e 4 Shockland cn verde, i pv nn sono un problema vista la strategia del mazzo. Personalmente un 3x di pellegrini li terrei sono sinergici (umani) e aiutano un po a rampare all'inizio. Il problema dell'aggiunta del verde è poi il bilanciamento del mana, inoltre io metterei anche delle guardiana dell'essenza che giustificherebbe di più l'aggiunta di un terzo colore, poiché mi sembra un po rischioso e insensato aggiungere verde solo per le campionesse (carta che condivido, sinergica e ke anke io giocherei) visto che richiedono anke il doppio verde...inoltre cercherei di tenere a 4x i sentieri unico nostro removal che può tornare sempre utile...spero di essere stato utile