è diversa come cosa macina 2 l'avversario e io pesco e torno in pari... puo essermi andata bene oppure male a macinare all'avversario non lo so...
macino io puo andarmi bene o male mi ripesco una carta e sono in pari ma è qui la sottigliezza a mio parere le 2 carte al cimitero sono riusabili di snappo!!! qui sta la differenza sono tornato in pari a carte in mano e molto probabilmente ho un +2 carte lanciabili di flash al cimitero... quelle non le avrei avute a disposizione se non avessi macinato perchè sarebbero nel mazzo ancora e non sono usabili fin che stanno li dentro mentre se stanno al cimitero ho la possibilità di usarle se serve oltre a quelle che ho in mano...
è questo il vantaggio carte che si possiede macinandosi il mazzo... la mano allo stesso livello di prima ma con un +2 di flashbackabili...
Marth ha scritto:io ormai sono stanco di ripetere il motivo per il quale e' meglio farlo sull'oppo ma tanto qui la gente pare avere la testa dura
questo non mi sembra un argomento valido perchè noi abbiamo espresso il motivo per il quale è meglio farla su di noi che sull'oppo (vedi sopra) .... potrei dire che tu hai la testa dura ma non mi permetterei mai in quanto non so se è il modo migliore per giocarla o almeno a parere mio lo è ma non ne ho la certezza come tu non la hai che il tuo modo sia migliore.
il fatto che sia tu l'unico ad affermare che è meglio farla sull'oppo però dovrebbe farti riflettere....
o tu sei un genio che noi non comprendiamo e la cosa è possibile magari il tuo metodo è piu fruttuoso del nostro e complimenti a te che lo utilizzi in modo corretto...
oppure visto che tutti la giocano cosi almeno quelli che a mio parere sanno giocare che tu stia forse errando nella tua conclusione...(non che tu non sia capace magari sei molto piu bravo di me e di altri)