il mazzo (lungi dall'avere le carte ideali)
terre
4 Godless shrine
4 orzhov basilica
1 Orzhova chiesa degli accordi
6 pianure
7 paludi
creature
3 domoguardia dimir
2 Kokusho, the Evening Star
1 Yosei, stella del mattino
1 Ghost council of orzhova
1 Angel of Despair
magie
3 tutore diabolico
4 ira di dio
4 pastoie della fede
2 promessa di potere
2 cranial extraction
1 rintocco dei debitori
3 arena di Phyrexia
4 last gasp
4 mortify
4 castigate
artefatti
3 orzhov signet
4 Godless shrine
4 orzhov basilica
1 Orzhova chiesa degli accordi
6 pianure
7 paludi
creature
3 domoguardia dimir
2 Kokusho, the Evening Star
1 Yosei, stella del mattino
1 Ghost council of orzhova
1 Angel of Despair
magie
3 tutore diabolico
4 ira di dio
4 pastoie della fede
2 promessa di potere
2 cranial extraction
1 rintocco dei debitori
3 arena di Phyrexia
4 last gasp
4 mortify
4 castigate
artefatti
3 orzhov signet
premesso che allì'epoca (nel mio micromondo) girava da dio. il mazzo funzionava come un controllo vecchia maniera: rompeva il [Censurato], bloccava le cose dell'avversario (principalmente creature) la domoguardie servono solo per il trasmutare con cui andare a prendere le pastioie, le ire di dio o il tutore, l'arena da modo di pescare in fretta e i punti vita che guadagni con le pastoie ammortizzano i danni. i draghi (principalmente Kokusho facevano il lavoro sporco uccidendo l'avversario (o solo attacchi o col doppio drago) rintocco dei debitori faceva da chiusura calandolo a partita avanzata per poter poi giocare a far tornare i draghi dal gioco.
mo io sono ignorante e non ho idea di cosa ci sia là fuori nel modern. vorrei rimediare qualche carta per migliorare questo mazzo e trovare qualcosa da usare di side.
consigli?