AffinityForBhu ha scritto:Marth ha scritto:
ok, hai detto che prima si faceva su se stessi perchè non c'era hate sul cimitero, ora mi dici che non ha mai avuto senso farlo su se stessi; tu dici che non ci vuole un genio per capire a cosa serve thought scour, ma a quanto pare si.
detto ciò, usatelo come preferite, io e gli altri nabbi come me continueremo ad usarlo per dare da mangiare allo snapcaster, non ha senso per me continuare, buon proseguimento
mi spiego meglio: anche se non ha mai avuto senso e l'ho gia' detto il perche' e non capisco per quale motivo chi legge non arriva a capirlo ma vabe', se proprio volevi castartelo su di te per provare a toglierti della [Censurato] dalla cima del mazzo, alla peggio dici:" ho snap, se mi macino ista o sorcia me la snappo e tanto mi feeda la picca", ma ora con tutte le carte che hanno stampato che intralciano questo ragionamento,carte che costano davvero poco o niente ha ancora meno senso di prima (e gia' ne aveva poco) automacinarsi.
poi per quanto riguarda il discorso delle siddate, se uno che ha ad esempio un r'b aggro sidda che so' le gabbie e le cripte e toglie roba che gli e' utile allora nn ha capito come siddare, casomai puo' levarsi qualcosa che non gli e' stato utile, io quando siddo non levo roba utile per roba utile, vedo' cio' che in una partita non rende e lo sostituisco con qualcosa che rende.
mettiamola in termini chiari
mana permettendo: in cima al mio mazzo ho 1 azorius charm e un supreme verdict, della terza carta, quella pescata col rovista nn ci interessa in questo esempio
se NON faccio rovista su di me, pesco charm (che utilizzero') e poi peschero' il supreme (che utilizzero') POI, DOPO AVERLE MANDATE AL CIMITERO PERCHE' LE HO USATE usero' snap su charm e/o sul verdetto e le RIUTILIZZERO' raddoppiando di fatto il valore sulle suddette carte
se invece faccio il rovista su di me, mandero' DIRETTAMENTE al cimitero il charm e il verdict e potro' utilizzarle SOLO UNA VOLTA con lo snap,risultato? potevo far fruttare 2 carte il doppio ed invece non l'ho fatto,CHE SENSO HA? nessuno.
forse uno puo' dire: "se ho la picca le butto al cesso e mi pompano la picca, poi le utilizzo almeno 1 volta con snap" e questo e' un ragionamento corretto, solo che snap e picca non vanno daccordo perche' lo snap toglie del cibo alla picca ma vabe',il punto e' che diventa una cosa situazionale, ovvero puo' avere senso SE si e' in un momento in cui si ha la picca e la si puo' sfruttare,altrimenti no
provate invece a fare il rovista sull'oppo e a beccargli una falkenrath + 1 sparo ad esempio, oppure un geralf e un mana che magari gli servono, vedrete eccome se non bestemmiano,io la vedo cosi' poi boh ogniuno ha i sui metodi di gioco e i suoi ragionamenti e le sue strategie percui bon, pace e amore fratelli