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[Modern Tier] Goblin

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Toto » 17 dic '12, 19:11

MarioSOS ha scritto:anche io devo essere sincero..l'ho testata...e gira un casino :D


Boh... a me non sa ne da uova ne da latte...
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Fox » 17 dic '12, 19:37

Come mai la lista non ti convince? Alla fine gioca molto veloce, ha 12 spari quindi si può arrivare alla fase di burn. Senza problemi mi sembra un buon aggro...
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda MarioSOS » 17 dic '12, 21:52

aggrissimo!! i MOGG li sacrifichi nell'evenienza e sono 1 danno assicurato.
poi non avevo mai giocato questo goblinoide: Ember Hauler è una bomba! in tutti i sensi! Stessa concezione del mogg..solo che fa più male.
L'unica cosa che non mi convice è questo sparo: Searing Blaze! cioè è ganza..però non so,magari un Lava Spike è più utile..ma io sono niubbo quindi non saprei :D
Dato che non è stata postata una side..io direi una cosa cosi:

Smash to Smithereens 4
Vexing Shusher 2
Spellskite 2
Torpor Orb 2
Dismember 1
Combust 2
Guerrilla Tactics 2
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda kita93 » 17 dic '12, 22:07

avendo 8 fetch, Searing Blaze qui diventa una bomba che pulisce il board per arare indisturbati e cala di vite l'oppo per soli :R: :R:
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Fox » 17 dic '12, 22:10

la side ufficiale della lista che avevo postato è:
4 Torpor Orb
4 Relic of Progenitus
3 Blood Moon
4 Shattering Spree
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda MarioSOS » 18 dic '12, 0:00

kita93 ha scritto:avendo 8 fetch, Searing Blaze qui diventa una bomba che pulisce il board per arare indisturbati e cala di vite l'oppo per soli :R: :R:


ma quindi se entrano 2 terre(fetch+terra) fa sempre 3+3 o 6+6? cioè come funziona? XD
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda kita93 » 18 dic '12, 0:08

MarioSOS ha scritto:
kita93 ha scritto:avendo 8 fetch, Searing Blaze qui diventa una bomba che pulisce il board per arare indisturbati e cala di vite l'oppo per soli :R: :R:


ma quindi se entrano 2 terre(fetch+terra) fa sempre 3+3 o 6+6? cioè come funziona? XD

allora, landfall non è cumulabile e si attiva solo una volta, ma quando giochi fetch, mica sei obbligato a sfetchare subito e di conseguenza quando peschi searing e sei senza terre o la vuoi giocare nel turno avversario, sfetchi e ti puoi godere lo splendido spettacolo XD
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda kyogre » 18 dic '12, 0:13

Le fetch servono solo ad attivarlo in EoT invece che nel tuo turno Searing Blaze. Giocando 20 terre e essendo aggro, le poche che vedo si presuppone che mi servano subito o comunque dopo poco.




La lista puzza pure a me comunque, si vede che puó essere esplosiva ma alla fine è il classico gobbo, con i suoi pregi ma anche e soprattutto i suoi difetti. Contro cosa lo avete provato?
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda MarioSOS » 18 dic '12, 0:17

Fox ha scritto:la side ufficiale della lista che avevo postato è:
4 Torpor Orb
4 Relic of Progenitus
3 Blood Moon
4 Shattering Spree


non mi ispira molto questa side.
Torpor orb è contro twin vero? o altro?
Relic è per tutte le cose cimiteriose
Blood moon un po su tutto e shattering spree per affinity. Ma non vi sembra che manchi qualcosa?oppure secondo voi funziona cosi?
Tipo non so..contro mazzi aggrosi,anche un semplice monorosso! c'è qualcosa?

P.S se io uso Searing Blaze su tarmo..che sta a 2/3..e io faccio 3 danni a tarmo, muore oppure no? perchè il tizio che giocava mi diceva che io faccio danno ma "mentre la magia va al cimitero,il tarmo si salva perchè diventa più ciccione" ma a me pare molto strano!! cioè sarebbe come se su tarmo non gli puoi fa nessun danno ahaha
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Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda kita93 » 18 dic '12, 0:22

MarioSOS ha scritto:P.S se io uso Searing Blaze su tarmo..che sta a 2/3..e io faccio 3 danni a tarmo, muore oppure no? perchè il tizio che giocava mi diceva che io faccio danno ma "mentre la magia va al cimitero,il tarmo si salva perchè diventa più ciccione" ma a me pare molto strano!! cioè sarebbe come se su tarmo non gli puoi fa nessun danno ahaha

dipende, se nei grave non c'era nessuna instant ha ragione lui in quanto il fattore danno e il fattore pump dovuto alla searing andata nel grave avvengono contemporaneamente e quindi lo salva :D
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