spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

4fun

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 11 dic '12, 15:41

Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda AffinityForBhu » 11 dic '12, 16:06

cos'ha di for fun uno jund del genere da 400 euro? asd
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: 4fun

Messaggioda Barry » 11 dic '12, 18:54

AffinityForBhu ha scritto:cos'ha di for fun uno jund del genere da 400 euro? asd

Hahahahahahah,mi stavo ponendo la stessa domanda!!! :lol:
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 11 dic '12, 20:01

non sapevo dove postarlo e volevo sapere se era un mazzo decente e come si chiamava...insomma volevo sapere le vostre opinioni....ovviamente mi avete risposto...da come dite dovrebbe essre un gran bel mazzo da giocare...anche se costa un bel pò.
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda MagicMax » 11 dic '12, 20:47

ZODIACO81 ha scritto:non sapevo dove postarlo e volevo sapere se era un mazzo decente e come si chiamava...insomma volevo sapere le vostre opinioni....ovviamente mi avete risposto...da come dite dovrebbe essre un gran bel mazzo da giocare...anche se costa un bel pò.

guarda basta che ti vai a vedere le ultime top 8 standard trovi di scicuro qualche lista jund puoi prendere spunto da li se ti va, cmq anche nell'area del forum t2 trovi molte liste e consigli :D anche se vedo che il tuo mazzo è gia più che un'ottima base
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: 4fun

Messaggioda AffinityForBhu » 12 dic '12, 12:42

bello da giocare non lo penso (è la solita accozzaglia di carte forti made in jund), che può vincere sicuramente :D
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 12 dic '12, 14:19

Beh devo dire che neanche costa poco... Però credo sia divertente giocarci. Cmq ora mi farò un mazzo verde nero con splash bianco con le carte pre dai draft ( ritorno a ravnica). Appena assemblato lo posto così mi date qualche opinione e consigli.
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 14 dic '12, 19:54

ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono carte che possono sostituire snapcaster mage, geist of saint trafte restration angel, perchè non è possibile che per 11 carte devo spendere 200 euro circa.... grazie :0 TT_TT :0 TT_TT :0
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda AffinityForBhu » 14 dic '12, 20:14

archaeomancer invisible stalker cloudshift/deadeye navigator

ovviamente non fanno esattamente la stessa cosa e la fanno molto male, se vuoi montare un U/W flash quelle carte sono obbligatorie (tranne il geist)
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 14 dic '12, 20:25

AffinityForBhu ha scritto:archaeomancer invisible stalker cloudshift/deadeye navigator

ovviamente non fanno esattamente la stessa cosa e la fanno molto male, se vuoi montare un U/W flash quelle carte sono obbligatorie (tranne il geist)

era troppo evidente che volevo fare un u/w flash?... perchè non è obbligatorio montare il geist? ho letto che è fondamentale...
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Prossimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti