Il mazzo (che dovrebbe essere competitivo si ma non da vincere troppo facile) che ho pensato è pressapoco questo ed è sostanzialmente un mazzo AGGRO che pur non essendo particolarmente veloce (salvo mani davvero fortunate) riesce a mettere in campo creature praticamente invincibili se non per mezzo di rimozioni di massa stile damnationo più infido cyclonic firt.
3 Primordial Hydra pur non potendosi proteggere da sola, è una creatura economica che si ingrossa a ruota e travolge quasi subito. Non si protegge da sola purtroppo.
4 Corpsejack Menace utilissimo ma non indispensabile, favorisce l'ingrasso di tutte le creature.
4 Birds of Paradise solito acceleratore del mana
4 Abrupt Decay una scelta obbligata
4 Maelstrom Pulse pure questa visto il numero di mazzi token in giro.
4 Increasing Savagery costa relativamente poco ed è divertente da usare.
4 Verdant Catacombs fetch indispensabile
4 Overgrown Tomb
4 Woodland Cemetery
4 Forest
4 Swamp
4 Explore unico pescante del mazzo che mi permette di mettere in gioco pure un'altra terra
4 Ranger's Guile sostanzialmente serve SOLO a proteggere l'idra e il Corpsejack Menace dalle solite removal. Pensavo anche a sheltering word come alternativa
2 Somberwald Sage comodo se sta in gioco o se si prende un PtE ma all'atto pratico era solo una carta filler.
2 Ob Nixilis, the Fallen anche lui si ingrossa in fretta grazie alle fetch e a explore e va in sinergia con Corpsejack Menace
2 Thrun, the Last Troll creaturina interessante che una volta in gioco non se ne va con facilità...e può diventare rapidamente pericolosa
3 Troll Ascetic praticamente la versione economica e non leggenda di thrun
Idee per qualche miglioria? Escludendo tarmogoyf che è così stragiocato da darmi la nausea ogni volta che lo vedo.