Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.
bhe jund non è esattamente un mazzo da vantaggio carte, come hanno già detto la cosa migliore è garruk, cacciatore primitivo o svuotare la mano all'oppo, vedi rakdos's return
AffinityForBhu ha scritto:bhe jund non è esattamente un mazzo da vantaggio carte, come hanno già detto la cosa migliore è garruk, cacciatore primitivo o svuotare la mano all'oppo, vedi rakdos's return
Vabbè ho sbagliato ad esprimermi io, nn dico tanto vantaggio carte, ma almeno pescare un pochino... Le underworld sono lentissime e carta morta cntr aggro, e garruk è troppo situazionale...
le underworld non sono lentissime, certo contro aggro non ti servono a niente, ma qualsiasi peschino contro aggro è inutile...garruk mette pedine se ti servono per picchiare, mette pedine se ti servono per bloccare e ti fa pescare se ti serve pescare
Bè dire che le Underworld Connection siano carta morta contro Aggro mi pare un pò esagerato... certo non sono la carta che speri di pescare, ma confesso che mi hanno salvato più e più volte contro gli aggro stessi.
Poi vabbè, per le altre 2 partite li cambi con qlc altro di più adatto, ma non giocarli per questo di main mi pare un peccato ^^ Anche perchè ti servono (o comunque possono essere utili) contro tutto il resto.