spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] MonoG Hexproof

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Modern Sviluppo] MonoG Hexproof

Messaggioda Rob » 6 dic '12, 22:40

Quante idee e quanti consigli :D
Devo rifletterci su <3.<3
Avatar utente
Rob
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 nov '12, 9:57

Re: [Modern Sviluppo] MonoG Hexproof

Messaggioda magicitek » 6 dic '12, 22:59

Il mio gira forte, ma non ricordo le modifiche che gli ho fatto...
La side poi fa paura (bianco di side... dico nulla.)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] MonoG Hexproof

Messaggioda Hawk » 7 dic '12, 14:48

magicitek ha scritto:Il mio gira forte, ma non ricordo le modifiche che gli ho fatto...
La side poi fa paura (bianco di side... dico nulla.)


la tua lista mi piace molto :) dai vogliamo anche la side XD
The suns of Mirrodin have shone upon perfection only once.
Avatar utente
Hawk
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 mar '12, 0:18

Re: [Modern Sviluppo] MonoG Hexproof

Messaggioda magicitek » 7 dic '12, 15:04

Hawk ha scritto:
magicitek ha scritto:Il mio gira forte, ma non ricordo le modifiche che gli ho fatto...
La side poi fa paura (bianco di side... dico nulla.)


la tua lista mi piace molto :) dai vogliamo anche la side XD

Questa (dovrebbe) essere l'ultima versione:
Spoiler:
Creature (23):
1 Aven Fleetwing
4 Invisible Stalker
3 Geist of Saint Traft
3 Sigarda, Host of Herons
4 Silhana Ledgewalker
1 Slippery Bogle
4 Noble Hierarch
3 Kor Spiritdancer

Enchant (18):
4 Ethereal Armor
3 Rancor
2 Spectral Flight
4 Utopia Sprawl
1 Curiosity
1 Keen Sense
1 Fertile Ground
1 Daybreak Coronet
1 Felidar Umbra

Spell (3):
2 Path to Exile
1 Mana Leak

Lande(16):
4 Misty Rainforest
1 Temple Garden
1 Hallowed Fountain
2 Breeding Pool
5 Forest
3 Razorverge Thicket

Side:
2 Path to Exile
2 Mana Leak
3 Ethersworn Canonist
3 Rest in Peace
3 Qasali Pridemage
2 Chalice of the Void


Io mi ci trovo bene perchè le creature fanno fastidio all'oppo, e le aure costano poco. Le poche terre vengono counterate dai tanti accelerini, quindi meno pescate morte e gioco molto più veloce. Soffre molto land destruction (per le aure verso lande, che casualmente proteggono da Blood moon) e wratthate, ma recupera in altri ambiti (forte protezione da removal).
Se c'è un charm GUW non l'ho messo perchè non lo conosco, e la lista sarebbe economica, se non giocasse gerarca nobile, traft e sigarda (che a parte l'accelerino, io di solito conto di più su stalker e silhana, e la loro sinergia con curiosità e keen sense)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] MonoG Hexproof

Messaggioda magicitek » 8 dic '12, 20:46

8O Trall'altro, se si decidesse di saccare il bianco (magari per abassare il prezzo) avremmo a disposizione i tutorini dimir a cc2 se aggiungiamo il nero, e Breath of Fury nel rosso( che fa una combo danni infiniti insieme agli stolker/silhana.

Edit:
Mi sbaglio sul breath, non avevo letto il sacrifica.
Questa lista è veramento pocco costosa(apparte per le lande) ed usa il rosso.
Al posto del fulmine si possono usare però i mizzium mortair
Spoiler:
4 Invisible Stalker
4 Silhana Ledgewalker
3 Uril, the Miststalker
4 Plated Slagwurm
4 Arbor Elf
2 Plaxcaster Frogling

4 Rancor
3 Spectral Flight
4 Utopia Sprawl
1 Curiosity
1 Keen Sense
3 Fertile Ground
2 Taste for Mayhem
2 Lifelink

1 Mana Leak
2 Lightning Helix

4 Misty Rainforest
2 Breeding Pool
5 Forest
2 Copperline Gorge
1 Stomping Ground
1 Razorverge Thicket
1 Temple Garden
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] MonoG Hexproof

Messaggioda Rob » 11 dic '12, 0:07

Ho dato una occhiatina ai prezzi delle terre che danno più colori su magiccardmarket, Verdant Catacombs supera le 10€, Misty Rainforest le 20€ TT_TT
Perdonatemi se sto dicendo un' eresia, la mia niubbiagine è sovrana, ma le Terre Selvagge in Evoluzione cosa hanno in meno rispetto alle 2 terre che ho citato? Non hanno la stessa funzione?
Avatar utente
Rob
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 nov '12, 9:57

Re: [Modern Sviluppo] MonoG Hexproof

Messaggioda Diablo » 11 dic '12, 5:33

Rob ha scritto:Ho dato una occhiatina ai prezzi delle terre che danno più colori su magiccardmarket, Verdant Catacombs supera le 10€, Misty Rainforest le 20€ TT_TT
Perdonatemi se sto dicendo un' eresia, la mia niubbiagine è sovrana, ma le Terre Selvagge in Evoluzione cosa hanno in meno rispetto alle 2 terre che ho citato? Non hanno la stessa funzione?

Sì, fanno la stessa cosa, con una piccola differenza: le fetch ti mettono in gioco la terra STAPPATA, mentre le altre più economiche te la mettono TAPPATA.
Inoltre con le fetch puoi prendere anche terre NON base con il sottotipo (come ad esempio le shockland).
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5953
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [Modern Sviluppo] MonoG Hexproof

Messaggioda magicitek » 11 dic '12, 9:09

Rob ha scritto:Ho dato una occhiatina ai prezzi delle terre che danno più colori su magiccardmarket, Verdant Catacombs supera le 10€, Misty Rainforest le 20€ TT_TT
Perdonatemi se sto dicendo un' eresia, la mia niubbiagine è sovrana, ma le Terre Selvagge in Evoluzione cosa hanno in meno rispetto alle 2 terre che ho citato? Non hanno la stessa funzione?

Le terre sono sempre una croce in magic...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron