spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Lega di Rame » 10 dic '12, 20:57

Vi ringrazio delle risposte molto chiare ed esaurienti. Mi avete dato tutti delle ottime dritte!
Il mio intento è di giocare a Magic senza pretese. Giusto qualche carta (rigorosamente in italiano, sia per una questione di lingua che di "stile") ogni tanto per ravvivare/variare il/i mazzo/i. Vediamo come và... intanto vi leggo e cerco di capirci qualcosa di più. :D Grazie ancora ragazzi!
Lega di Rame
Livello III
Livello III

Messaggioda AffinityForBhu » 10 dic '12, 21:11

fossi in te proverei a fare qualche draft, è un ottimo modo per giocare a magic "senza pretese", conoscere gente, iniziare a capire un pò di più il gioco e mettere da parte qualche carta da usare nei mazzi o da scambiare (non bisogna mica comprare per forza le singole, specialmente se non sono le classiche bombe del formato) :D

si, amo i draft <3
AffinityForBhu

Messaggioda DaveSpace » 10 dic '12, 21:53

AffinityForBhu ha scritto:fossi in te proverei a fare qualche draft, è un ottimo modo per giocare a magic "senza pretese", conoscere gente, iniziare a capire un pò di più il gioco e mettere da parte qualche carta da usare nei mazzi o da scambiare (non bisogna mica comprare per forza le singole, specialmente se non sono le classiche bombe del formato) :D

si, amo i draft <3

Chi non li ama è uno stolto!!
Penso sia il modo migliore per giocare a Magic, quello che conta è solo l'abilità di giocatore e il culo di trovare bombe, i portafogli a fisarmonica non contano nulla!!
Comunque è un buon consiglio quello di fare draft.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda ZODIACO81 » 10 dic '12, 22:05

I draft sono molto importanti ma bisognare integrali con l'informarsi nei vari forum delle carte più forti e le sinergie tra loro ed in più giocare anche partite singole con persone che ti insegnano mano mano si gioca. Altrimenti se si partecipa solo ai draft sono solo soldi buttati.
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 10 dic '12, 22:17

non sono daccordo, iniziare a giocare copiando le liste da internet o facendosi dire cosa fare dagli altri è come sapere che 3+2 fa 5 senza saper fare le addizioni;
se si fà draft senza l'assillo di dover vincere a tutti i costi si impara molto più sul gioco e sulle sue meccaniche, ed il motivo è semplice, si sbaglia.
sbagliando si capiscono le basi, per esempio perchè una determinata carta non sta bene in un determinato mazzo, o quale dev'essere la logica dietro ad un derminato tipo di mazzo.
AffinityForBhu

Messaggioda Barry » 10 dic '12, 22:23

I draft son belli però non prendiamoci in giro,i soldi li portano via che una bellezza xD
Comunque siamo decisamente OT :lol:
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda AffinityForBhu » 10 dic '12, 22:34

però è altrettanto vero che se si vuole davvero giocare a magic un minimo tocca spendere :D
cmq hai ragione, scusate l'OT
AffinityForBhu

Messaggioda ZODIACO81 » 11 dic '12, 0:21

AffinityForBhu ha scritto:non sono daccordo, iniziare a giocare copiando le liste da internet o facendosi dire cosa fare dagli altri è come sapere che 3+2 fa 5 senza saper fare le addizioni;
se si fà draft senza l'assillo di dover vincere a tutti i costi si impara molto più sul gioco e sulle sue meccaniche, ed il motivo è semplice, si sbaglia.
sbagliando si capiscono le basi, per esempio perchè una determinata carta non sta bene in un determinato mazzo, o quale dev'essere la logica dietro ad un derminato tipo di mazzo.

Già decisamente o.t. Cmq prima di ritornare in topic ti rispondo, se tu giochi si draft senza l'ausilio dei vari forum e delle varie partite contro chi ti può insegnare non credo che conoscerai mai le funzionalità di altre carte e di come, quando è dove giocarle. Cmq ritornando a noi, su MCM ho trovato molte carte ad un ottimo prezzo, l'unico che rimane un pochino invariato è snapcaster mage che costa intorno ai 22... e me ne servono 4. a mi stavo scordando del geist of saint traft che l'ho visto a non meno di 25 e me ne servono 3. TT_TT
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ZODIACO81 » 11 dic '12, 0:31

Aimè , voglio farmi questo tipo di mazzo ...
U/W/R control
2 Snapcaster Mage
4 Detention Sphere
4 Azorius Charm
2 Syncopate
4 Think Twice
4 Jace, Architect of Thought
2 Tamiyo, the Moon Sage
3 Entreat the Angels
4 Pillar of Flame
1 Supreme Verdict
4 Terminus
2 Island
4 Plains
4 Clifftop Retreat
1 Desolate Lighthouse
4 Glacial Fortress
4 Hallowed Fountain
4 Steam Vents
3 Sulfur Falls
Sideboard:
2 Dissipate
2 Negate
2 Purify the Grave
2 Sundering Growth
3 Geist of Saint Traft
2 Jace, Memory Adept
2 Supreme Verdict
... Ma quanto mi potrebbe venire a costare? Ahahaha ho fatto alcuni conti e mi viene a costare dai 300 ai 400 euro su MCM .... Sarò scemo?

Messaggioda ZODIACO81 » 10 dic '12, 23:34

Se non si può postare questa lista in questo topic segnalatemelo così cancello tutto ma non chiudete il topic please. Grazie

EDIT da Diablo: esiste il tasto modifica (in alto a destra del tuo post) per aggiunte a breve distanza temporale. Non allunghiamo "inutilmente" i topic. Grazie ;)
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 11 dic '12, 5:26

ZODIACO81 ha scritto:Se non si può postare questa lista in questo topic segnalatemelo così cancello tutto ma non chiudete il topic please. Grazie

La lista la puoi mettere... l'importante è che non si discuta di cosa mettere e quali carte levare. Per quello c'è l'apposito topic dove è legale la lista. Grazie ;)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale