Io metterei 4-6 Fetch (
Misty Rainforest e
Verdant Catacombs), per due funzioni:
1) Aumentano virtualmente il numero di Isole che hai in campo (cioè, vanno messe al posto di terre non-base, ovviamente. In questo modo, se hai in campo tipo Isola, 2 terre non-base, e 1 Fetch, puoi crackarla per avere un'altra isola. Invece, senza il cambio, avresti avuto 1 Isola, e 3 terre non-base, penalizzando di fatto Shackles);
2) Feeddano Tombstalker.
Seconda cosa, io farei -2 IoK +2 Seize (che è di gran lunga migliore), e con Darkslick Shores (che ti consiglio di giocarle) non perdi nemmeno troppi PV (rispetto a Fetch->Shock->Seize). Inoltre, giocando Smother e nessun altro Removal per creature grosse (a parte Shackles per cui servono più isole), Seize è perfetto (cioè, Smother distrugge quello che scarta IoK, quindi perché scartarlo quando puoi distruggerlo?).
Isochron Scepter senza nulla di "backbreaking" non lo vedo bene, inoltre è brutto far fare un 2x1 all'avversario che usa Decay.
Quindi, in soldoni, ecco la tua lista, con le mie modifiche:
Terre: 25
4 Creeping Tar Pit
4 Darkslick Shores
2 Watery Grave
2 Tectonic Edge
8 Island
1 Swamp
3 Misty Rainforest
1 Verdant Catacombs
Allora, qui i cambi son abbastanza ovvi: Nella lista di partenza avevi SOLO 7 Paludi e 13 Isole per fare Seize o Delver, ma questo avrebbe richiesto appunto avere 1 ISOLA e 1 DELVER OPPURE 1 PALUDE e 1 SEIZE/IoK. E questo sarebbe stato interessante se tu avessi avuto Watery Grave, ma son solo 4 carte.
Quindi ho aggiunto 4 Darkslick, e 4 Fetch, in questo modo hai potenzialmente 10 terre (4 Slick, 4 Fetch, 2 Grave) per fare SIA Delver SIA Scartino di primo, che è un grande vantaggio avere la scelta in questo caso.
Inoltre Shores mitiga la perdita di PV di Seize.
Poi ho tolto le Conclave (lolperché?) per Creeping Tar Pit che, sebbene costino 1 mana in più, danno due tipi diversi di mana (rispetto a solo U), sono dei 3/2 (invece dei 2/1) e sono IMBLOCCABILI (invece che avere volare).
Son di gran lunga la manland più forte del formato, e per giocabilità vengono dopo Raging Ravine (giocata in Jund). Ci sarà un motivo (spaccano PW senza problemi, fanno sempre danni...).
Poi ho tolto le Drowned (lolwut), perché sono subpar. Al loro posto ci son andate dritte le Fetchland, che, come ti ho detto, fanno vantaggio virtuale.
Creature: 11
4 Scopritore di segreti
3 Snapcaster Mage
2 Cricca Vendilion
2 Tombstalker
Nulla da dire, mi piace così dai il reparto bestie.
Spells 25:
3 Ordine Criptico
3 Smother
1 Go for the Throat
3 Spell Snare
2 Catene Vedalken
4 Telling Time
3 Rubapensieri
4 Mana Leak
2 Indagini di Kozilek
Qua va cambiato qualcosa.
Via gli scettri, che rischiano troppo di fare 2x1 per l'avversario, e inseriti 4 Leak, togliendo anche 2 Remand (vogliamo togliere le minacce, non ritardarle).
Poi ho tolto 1 IoK per 1 Seize per i motivi che ti ho detto sopra.
Inoltre ho tolto 1 Smother per 1 GftT (per togliere creaturoni molesti a cc4+).
Che ne dici?