Ho acquistato parecchio su decktutor e mi sono sempre trovato bene, certo valgono le solite regole: acquistare da chi ha più vendite complessive, scegliere spedizioni tracciabili.
Ho acquistato anche da MCM e anche li mi sono trovato bene, proprio perchè i prezzi sono vantaggiosi e la serietà è garantita direttamente dal gestore del sito, mi è capitato ad esempio di comprare delle carte in prevendita senza poter cancellare l'acquisto, il venditore è sparito (si è messo in vacanza per un periodo lungo, aveva comunque molti feedback positivi ed era garantito da MCM stesso, quindi affidabile), senza neanche dover contattare il centro assistenza clienti mi hanno rimborsato i soldi sul mio conto e ho potuto acquistare da un altro utente, il tutto senza mandare o ricevere email o segnalazioni.
Una lancia a favore di decktutor però mi sento di spenderla, il vantaggio grosso è tutto per gli acquirenti visto che sostanzialmente è un sistema di prezzi al ribasso e questo non può che essere un bene, tutti i prezzi tendono ad allinearsi verso il basso, proprio perchè i venditori vogliono vendere le loro carte, quindi disponibili a "perdere" qualcosa pur di vendere e questo mi piace molto.
Il difetto comune ad entrambi è che magari cerchi dieci carte e le trovi spalmate tra tre diversi utenti.
Ebay proprio non lo digerisco.