Tarma_Insidiosa ha scritto:Essi, sennò pensavo pure a 1-2 Mutilate
Molto meglio Dannazione di Mutilate, se giochi il rosso puoi provare Piroclama.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Essi, sennò pensavo pure a 1-2 Mutilate
Tarma_Insidiosa ha scritto:Dannazione non ho, Mutilate invece si.
Altrimenti al posto di Piroclasma potrei usare Vulcanic Fallout che è incounterabile.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Sono d'accordo con te sul fatto che i Capitano di Stromkirk andrebbero rivisti perchè 2 sono pochi, ma forse 4 son tanti ma di sicuro è una carta che in un mazzo vampiro di deve essere.
Due cose però onestamente non mi piacciono:
- Le 4 animabili di WWK che mi sembrano troppe e che entrando tappate ti rallentano contro aggro.
- Le montagne basiche: io capisco che tu hai i nobili di Stromkrik però malakir, kalastria e nighthawk hanno tutte il doppio nero (malakir il triplo) e se parti con troppe montagne in mano quelli non li cali più.
(io non gioco le filtro va detto)
Ravafra ha scritto:Ciao a tutti,
io gioco da un pò la lista a seguire: gira abbastanza bene, ma sono sempre aperto a nuovi consigli.4 Dragonskull Summit
4 Graven Cairns
4 Lavaclaw Reaches
4 Mountain
6 Swamp
4 Stromkirk Noble
4 Gatekeeper of Malakir
4 Kalastria Highborn
4 Vampire Nighthawk
2 Bloodline Keeper
2 Olivia Voldaren
2 Stromkirk Captain
2 Rakdos's Return
4 Lightning Bolt
2 Sign in Blood
4 Terminate
2 Blightning
2 Underworld Connections
In generale non ci sono grossi problemi, sono un pò indeciso sui peschini e sulla quantità di Stromkirk Captain.
Fatemi sapere. Buona giornata a tutti
Tarma_Insidiosa ha scritto:Visto il costo dei Confidant... io ci metterei due Arena di Phyrexia al posto delle connessioni anche perchè con tutte le faglie tettoniche e ghost quartier rischierebbe di durare poco.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti