spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 8 dic '12, 17:22

MattGambo ha scritto:spero che inseriscano in ristampa anche qualche carta vecchio stampo per farla entrare in Modern. Per esempio vedrei bene una ristampa di Azione Malvagia, o di Rivendicare per esempio... E perchè non Armageddon? (magari tutte queste sono in reserved list, non ho guardato... :duh: )


Non sono in Reserved List, ma dubito moltissimo che vengano ristampate in QUESTA espansione, che racchiude in se le carte Modern più giocate, e loro non sono in Modern, quindi dubito moltissimo vengano inserite in questo set.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda BlackNecromancer » 8 dic '12, 17:50

E' annunciato ufficialmente che le carte saranno ristampe di roba già presente nei set base dall'8a fino a M10, e nei blocchi da Mirrodin fino ad Alara. Niente ristampa di carte legacy.
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
Avatar utente
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 lug '12, 21:50
Località: Roma

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda MattGambo » 9 dic '12, 1:16

Tezzeret93 ha scritto:
MattGambo ha scritto:spero che inseriscano in ristampa anche qualche carta vecchio stampo per farla entrare in Modern. Per esempio vedrei bene una ristampa di Azione Malvagia, o di Rivendicare per esempio... E perchè non Armageddon? (magari tutte queste sono in reserved list, non ho guardato... :duh: )


Non sono in Reserved List, ma dubito moltissimo che vengano ristampate in QUESTA espansione, che racchiude in se le carte Modern più giocate, e loro non sono in Modern, quindi dubito moltissimo vengano inserite in questo set.


Quindi, anche tu Tez pensi che questa espansione venderà bene e, pertanto, saranno probabili altre operazioni similari?

Penso a roba tipo "Old Glories" con le Brainstorm, i Vindicate, i Foil, gli Absorb, le Wrath of God, gli Armageddon e via dicendo? :?

Non sapevo della voce ufficiale (Mea Culpa!) ma se è davvero così allora non fanno prima a fare un'operazione tipo Premum Deck (so che questi sono rimossi dalla produzione e non ne faranno più dopo il Graveborn) e copiare un Jund, un RUG, un Pod, un Twin, ecc... ecc...? :D

Se MM conterrà le carte più giocate in Modern, non so nemmeno se arriviamo a quota 226; ed in ogni caso, molte rare saranno tutte forti. Quindi ci sono buone probabilità di vedere anche Dark Confidant, Maelstrom Pulse e compagnia bella? Mmmmhhh, mi puzza... |.
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
Avatar utente
MattGambo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 set '12, 1:35
Località: Reggio Emilia

Re: R: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 9 dic '12, 1:45

Il Confidant è quasi sicuro che ci sará, dal momento che avrà il Goyf, non capisco il perchè non metterci anche il Confidant...
Le carte saranno più di 200, ma considera che non ci saranno solo carte costosissime, ma altre cartine forti ma meno usate, per esempio sono sicuro che ci sará il Fulminator Mage, Living End ecc...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda MattGambo » 9 dic '12, 11:42

Beh, dipende dall'idea di Mamma Hasbro...

Se vuole solo potenziare l'attuale Modern (facendo barche di soldi nel frattempo), allora ristamperanno anche Dark Confidant, Bloodbraid Elf, ecc... In questo caso dovrebbero cambiare il nome dell'espansione in "Jund Masters" invece che "Modern Masters".

Se invece volessero provare a dare una svolta al metagame del Modern (facendo barche di soldi nel frattempo), dovrebbero evitare le ristampe troppo mirate e riproporre carte che possano dar vita ad archetipi nuovi e quindi nuova linfa al metagame.

In ogni caso faranno barche di soldi nel frattempo, ma bisognerebbe sapere quale strada vogliono prendere...
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
Avatar utente
MattGambo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 set '12, 1:35
Località: Reggio Emilia

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 9 dic '12, 13:48

Sicuramente Jund Master, Yugioh insegna che il giocatore medio se può vincere subito senza pensarci troppo se ne sbatterà i cosidetti con forza della possibilità di montare mazzi nuovi o alternativi se può vincere al quarto turno di tarmo+elfa+roba cascata di elfa.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: R: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 9 dic '12, 14:06

Tarma_Insidiosa ha scritto:Sicuramente Jund Master, Yugioh insegna che il giocatore medio se può vincere subito senza pensarci troppo se ne sbatterà i cosidetti con forza della possibilità di montare mazzi nuovi o alternativi se può vincere al quarto turno di tarmo+elfa+roba cascata di elfa.


Secondo me seguono non tanto per il giocatore medio, ma perchè IO (personalmente) non spenderei mai 7 euro per una busta con carte sperimentali
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 9 dic '12, 14:10

Ma infatti credo che non si sarà quasi nessuno che prenderà la busta sfusa, ma so di un sacco di gente che è piuttosto decisa a prendersi 1 box o a draftarsi quelli in box alla morte.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Bloodscour » 10 dic '12, 15:32

Qualcuno a idea di quando cominceranno a spoilerare un pò di carte?
Avatar utente
Bloodscour
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 dic '12, 14:00

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Goharoth » 10 dic '12, 15:35

Bloodscour ha scritto:Qualcuno a idea di quando cominceranno a spoilerare un pò di carte?


Considerando che esce a Giugno 2013, salvo qualche carta che possa essere rivelata tramite leak, o tramite anteprima a qualche manifestazione particolare, dovremmo aspettare all'incirca inizio/metà Maggio del prossimo anno, per cui c'è mooooolto tempo. X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti