Tezzeret93 ha scritto:MattGambo ha scritto:spero che inseriscano in ristampa anche qualche carta vecchio stampo per farla entrare in Modern. Per esempio vedrei bene una ristampa di
Azione Malvagia, o di
Rivendicare per esempio... E perchè non
Armageddon? (magari tutte queste sono in reserved list, non ho guardato...
)
Non sono in Reserved List, ma dubito moltissimo che vengano ristampate in QUESTA espansione, che racchiude in se le carte Modern più giocate, e loro non sono in Modern, quindi dubito moltissimo vengano inserite in questo set.
Quindi, anche tu Tez pensi che questa espansione venderà bene e, pertanto, saranno probabili altre operazioni similari?
Penso a roba tipo "Old Glories" con le
Brainstorm, i
Vindicate, i
Foil, gli
Absorb, le
Wrath of God, gli
Armageddon e via dicendo?
Non sapevo della voce ufficiale (Mea Culpa!) ma se è davvero così allora non fanno prima a fare un'operazione tipo Premum Deck (so che questi sono rimossi dalla produzione e non ne faranno più dopo il Graveborn) e copiare un Jund, un RUG, un Pod, un Twin, ecc... ecc...?
Se MM conterrà le carte più giocate in Modern, non so nemmeno se arriviamo a quota 226; ed in ogni caso, molte rare saranno tutte forti. Quindi ci sono buone probabilità di vedere anche
Dark Confidant,
Maelstrom Pulse e compagnia bella? Mmmmhhh, mi puzza...
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.