Beh, ma prendendo esempi dalla mia gallery come il set di Ponderare (X-X-X-X) che feci, o il set di Mana Leak all'inizio di pagina 5, o ancora il set di Anello dell'Oblio, di Ornitottero e di Placca Cefalica, quanto dovrei farle? Il tuo amico, mi dicesti, che un set di Ponderare lo fece 40 euro (immagino che erano anche fatti bene), come dovrei giostrarmela? Io non bazzico molto i negozi di carte quindi sono ignorante sui prezzi della carte normali, figuriamoci quelle alterate.
Sarebbe saggio chiedere al compratore a quanto le comprerebbe? Mi sembrerebbe poi di passare per incompetente e quindi da tizio che può essere facilmente gabbato.
Infine kita93 le vedrebbe a 20 euro, ecco, io già farei una dieci euro in più (anche perché mi terrei gelosamente quella con frank il coniglio xd), inoltre bisogna tenere conto che nel negozio dove vado io al suo interno non è possibile comprare carte (come un po' tutti immagino), quindi si punta allo scambio, e lo preferisco anche io, ma devo comunque basarmi su un valore monetario per uno scambio di egual valore.
Includo un paio di altered fatte tanto per:
Sigillo Terreno
Richiamo della Foresta