spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 dic '12, 3:25

Sono combattuto: da un lato mi piace sta cosa delle ristampe, dall'altro non mi piace la cosa della tiratura limitata anche se ne capisco lo scopo.
Credo che prima vedrò per bene lo spoiler completo poi deciderò il da farsi.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: R: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 3 dic '12, 4:21

Tarma_Insidiosa ha scritto:Sono combattuto: da un lato mi piace sta cosa delle ristampe, dall'altro non mi piace la cosa della tiratura limitata anche se ne capisco lo scopo.
Credo che prima vedrò per bene lo spoiler completo poi deciderò il da farsi.


Secondo me giá prima dello spoiler ti troverai con i Box esauriti XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda MattGambo » 3 dic '12, 6:21

Temo fortemente che MM diventerà un blocco per l'Elite Danarosa dei giocatori di Magic.

Qualche giorno fa ho visto in giro il Commander Arsenal in un negozio...

Se ricordo bene il prezzo di lancio che girava in rete era di $ 79,99, mentre in quel negozio veniva venduto a "soli" € 149,90. :0

Alla domanda al negoziante: "Ma perchè? In rete diceva che sarebbe costato $ 79,99, quindi, convertendo in euro, € 80..."; la risposta: "Eh, si; ma ci sono i Loyal Retainers foil dentro!"... Ah, beh! Attenzione!!! :|

Una sola carta foil, per quanto sia "forte" e "difficile da trovare", è autorizzata a far levitare del doppio il prezzo di un boxed set?!? Sembra di si, vedendo anche i vari "From the Vault" che hanno tutti prezzi diversi a seconda di quello che ci si trova dentro... però, a parità di costi per la Hasbro, sono sempre 15 carte foil che vengono stampate, quindi perchè queste differenze di prezzo? D:

Tornando IT, le booster di MM, annunciate a circa $ 6,99 cad., probabilmente qui da noi le troveremo a non meno di € 9,90 cad. (forse anche 11,90 cad. dalle mie indagini preliminari nei vari negozi in cui passo), solo perchè c'è il Tarmogoyf foil! |.

Io sono veramente schifato da questo andamento di Magic, non so voi... :shy:

Riflettete gente, riflettete!
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
Avatar utente
MattGambo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 set '12, 1:35
Località: Reggio Emilia

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda DaveSpace » 3 dic '12, 9:44

MattGambo ha scritto:Temo fortemente che MM diventerà un blocco per l'Elite Danarosa dei giocatori di Magic.

Qualche giorno fa ho visto in giro il Commander Arsenal in un negozio...

Se ricordo bene il prezzo di lancio che girava in rete era di $ 79,99, mentre in quel negozio veniva venduto a "soli" € 149,90. :0

Alla domanda al negoziante: "Ma perchè? In rete diceva che sarebbe costato $ 79,99, quindi, convertendo in euro, € 80..."; la risposta: "Eh, si; ma ci sono i Loyal Retainers foil dentro!"... Ah, beh! Attenzione!!! :|

Una sola carta foil, per quanto sia "forte" e "difficile da trovare", è autorizzata a far levitare del doppio il prezzo di un boxed set?!? Sembra di si, vedendo anche i vari "From the Vault" che hanno tutti prezzi diversi a seconda di quello che ci si trova dentro... però, a parità di costi per la Hasbro, sono sempre 15 carte foil che vengono stampate, quindi perchè queste differenze di prezzo? D:

Tornando IT, le booster di MM, annunciate a circa $ 6,99 cad., probabilmente qui da noi le troveremo a non meno di € 9,90 cad. (forse anche 11,90 cad. dalle mie indagini preliminari nei vari negozi in cui passo), solo perchè c'è il Tarmogoyf foil! |.

Io sono veramente schifato da questo andamento di Magic, non so voi... :shy:

Riflettete gente, riflettete!


Flame ON
Non sei obbligato a giocare Tarmogoyf, non sei obbligato a giocare nessuna delle carte presenti nel Commander Arsenal, non sei obbligato a giocare un formato costruito di Magic di alcun tipo, vuoi spendere poco? Gioca Pauper, solo carte comuni e tanti saluti, o ancora gioca solo limited con 10-12€ a settimana ti fai il tuo draft in negozio e sei felice uguale.
Se vuoi giocare costruito e montarti i mazzi che vanno per la maggiore quello è il prezzo che ti devi preparare a spendere, se non ti va bene, non puoi permettertelo o semplicemente sei "schifato" nessuno ti obbliga a comprare niente.
Non capisco proprio perchè vi dobbiate sempre lamentare sui prezzi, nessuno vi obbliga a comprare niente, Magic è un gioco hobby, tutti gli hobby sono costosi ma nessuno dice che dovete costruirvi un mazzo con dentro tutte le carte più dispendiose mai stampate, se volete farlo sono fatti vostri ma non dovete poi venire a lamentarvi se il gioco è costoso!
Se per te il set Modern Masters costerà troppo non comprerai neanche una bustina, finito.
Flame OFF
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: R: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 3 dic '12, 10:10

MattGambo ha scritto:
Tornando IT, le booster di MM, annunciate a circa $ 6,99 cad., probabilmente qui da noi le troveremo a non meno di € 9,90 cad. (forse anche 11,90 cad. dalle mie indagini preliminari nei vari negozi in cui passo), solo perchè c'è il Tarmogoyf foil! |.

Io sono veramente schifato da questo andamento di Magic, non so voi... :shy:

Riflettete gente, riflettete!


Ti prego! Dimmi chi è il negoziante che farà 12 euro a booster, vhe gli vado a ridere in faccia!!! Scherzi? Ma neanche a 10 euro te lo compra 1 su 5:
Io sono di questa idea: se le buste stanno a 4 (da me), allora quelle di MM staranno sui 7 - 7.50, 8 euro esagerando...sempre se si troveranno prima che i boxoni verranno tutti esauriti.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 dic '12, 14:57

MattGambo ha scritto:Temo fortemente che MM diventerà un blocco per l'Elite Danarosa dei giocatori di Magic.

Qualche giorno fa ho visto in giro il Commander Arsenal in un negozio...

Se ricordo bene il prezzo di lancio che girava in rete era di $ 79,99, mentre in quel negozio veniva venduto a "soli" € 149,90. :0



Ah, allora non sono solo io ad averla notata sta cosa.
Pensa che io stavo pensando di organizzare un torneino di commander e metterne uno in palio, ma quando ho saputo del costo mi son messo le mani nei capelli perchè cosa dovrei far pagare d'iscrizione? 20 euro a cranio?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Shin1 » 7 dic '12, 21:38

Tarma_Insidiosa ha scritto:
MattGambo ha scritto:Temo fortemente che MM diventerà un blocco per l'Elite Danarosa dei giocatori di Magic.

Qualche giorno fa ho visto in giro il Commander Arsenal in un negozio...

Se ricordo bene il prezzo di lancio che girava in rete era di $ 79,99, mentre in quel negozio veniva venduto a "soli" € 149,90. :0



Ah, allora non sono solo io ad averla notata sta cosa.
Pensa che io stavo pensando di organizzare un torneino di commander e metterne uno in palio, ma quando ho saputo del costo mi son messo le mani nei capelli perchè cosa dovrei far pagare d'iscrizione? 20 euro a cranio?


Mi è stato detto da un negoziante che è un problema dei fornitori (quelli che dalla wizzy portano i box ai negozianti), ovvero che loro danno un prezzo superiore a quello wizard (mi pare abbia detto che paga i box RTR 88 e i Commander's Arsenal una cosa come 100)
Avatar utente
Shin1
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 1 dic '11, 21:48

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 dic '12, 21:50

Non è che ti prende in giro?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Lambertus » 7 dic '12, 22:52

si gli racconta cavolate, in quanto il prezzo del commander's arsenal non è per niente alto per i negozianti, il prezzo alto è dettato dal fatto che gli americani hanno alzato i prezzi di acquisto e vendita, e quindi noi ne risentiamo (anche se meno perchè da loro costa veramente tanto). Per i box può aver ragione
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Diablo » 7 dic '12, 23:40

Lambertus ha scritto:si gli racconta cavolate, in quanto il prezzo del commander's arsenal non è per niente alto per i negozianti, il prezzo alto è dettato dal fatto che gli americani hanno alzato i prezzi di acquisto e vendita, e quindi noi ne risentiamo (anche se meno perchè da loro costa veramente tanto). Per i box può aver ragione

La dura legge del mercato... obbiettivamente non vale quei soldi. :)

OT
Comunque, 88€ un box di RTR per un negoziante?!? E mi dici che può avere ragione? Ma neanche se ne ordina uno solo e ci mette le spese di spedizione insieme.
Stop OT
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti