Goharoth ha scritto:Questa è decisamente una versione "rischio tutto!" - un po' troppo per i miei gusti, ma ammetto che è interessante. IMHO ti consiglio di togliere i due Street Wraith e mettere gli altri due Land Grant, proprio perché se come chiusura hai solo il Charbelcher DEVI avere più possibilità di toglierti la terra dal mazzo, senza contare che la perdita dei 2 punti vita del ciclo dei Wraith mal si coniugano con gli Spoils of the Vault. A tal proposito, personalmente ti consiglio, dato che hai il nero di main, di togliere gli Spoils e mettere gli Infernal Tutor: dato che ti puoi svuotare l'intera mano con facilità, praticamente diventano dei Demonic Tutor con o senza i LED in campo.
Per la side ok per i Pact of Negation, per il resto guarda la side dei Belcher classici, più o meno va bene anche nel tuo caso. In particolare però metterei il 4x di Empty the Warrens, perché devi avere una winning condition alternativa, specie contro i mazzi con il nero che ti possono fare scartino + Surgical Extraction il primo turno post-side.
Appena ho finito di montarlo testo le due versioni con Wraith e con Land Grant, tanto quelli li ho, grazie del consiglio