Arus91 ha scritto:al drogskoll gli preferirei l'Angelo Della Serenità,molto molto + invasivo imho
Tezzeret93 ha scritto:Il Drogskol Reaver è una buona creatura in un mazzo come questo, e se non sbaglio, peschi 2 ogni attacco che passa visto che ha Double Strike...SE NON SBAGLIO.
dato95 ha scritto:Salve a tutti fino a qualche mese fa giocavo anch'io control ma il meta dalle mie parti si è spostato molto sull'aggro quindi ho cominciato a testare l' flash che però mancava di risposte contro aggro stesso che montando 4 cavern of soul di main rendeva quasi completamente inutili i conter che il mazzo montava maindeck. Poi vedo liste di vari flash che mi colpiscono e comincio a testarle.
Il mazzo è obiettivamente forte, tiene testa ai tier del formato e sebbene io abbia vinto poche delle partite che ho giocato con questo mazzo ho deciso di montarlo; è un mazzo difficile che obbliga ad un infinità di scelte ma penso di riuscire, con il tempo, a prenderci la mano.
La lista che sto testando è questa:4 Augur of Bolas
4 Snapcaster Mage
4 Restoration Angel
1 Island
1 Plains
1 Mountain
1 Slayers' Stronghold
4 Clifftop Retreat
4 Glacial Fortress
4 Sulfur Falls
4 Steam Vents
4 Hallowed Fountain
1 Moorland Haunt
1 Runechanter's Pike
2 Counterflux
1 Rewind
3 Sphinx's Revelation
2 Think Twice
4 Thought Scour
4 Pillar of Flame
1 Supreme Verdict
4 Azorius Charm
1 Unsummon
1 Searing Spear
SB: 4 Izzet Staticaster
SB: 1 Supreme Verdict
SB: 1 Dispel
SB: 1 Counterflux
SB: 2 Purify the Grave
SB: 2 Oblivion Ring
SB: 1 Rest in Peace
SB: 3 Geist of Saint Traft
E' praticamente identico al mazzo di quest'articolo (Non sono un grande deckbuilder )Spoiler:
fra l'altro scritto molto bene, complimenti all'autore, con una piccola modifica personale alla side.
Sto testando l'inserimento di una delle carte più forti imho più forti spoilerate finoraSpoiler:
Questo è un mazzo tempo (ma dai!) ma rispetto al delver del vecchio t2 ho l'impressione che non abbia la possibilità di partenze veloci come poteva avere il vecchio delver. Io pensavo di inserire 3 copie di boros charm a mio avviso troppo forte togliendo 1 unsummon, 1 azorius charm e 1 searing spear (anche se sull'ultima carta sono dubbioso). boros charm più flashback di snapcaster mage sono un totale di ben 8 danni diretti in faccia all'oppo.
Opinioni, critiche, pensieri, tutto è ben accetto!
Edit: sono appena andato a vedere i commenti all'articolo sopra citato e tra gli ultrimi post c'è il suggerimento di una mono fortezza degli assassini per aiutare gli izzet staticaster post side, d'altronde il mazzo gioca 25 terre più sei peschini quindi la mancanza di terre non è quasi mai un problema.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti