Salve gente,vorrei farmi un mazzo che sfrutti come finisher Phage l'Intoccabile.
Consigli??avevo pensato ad un UWB,ma non so proprio cosa metterci ,thanks.
Diablo ha scritto:Ti invito a leggere il regolamento e a titolare il topic in modo corretto, altrimenti sono costretto a chiudere/lockare.
Grazie
(per modificare il titolo, clicca su "modifica" nel tuo post iniziale, e puoi modificarlo nella textbox a fianco della scritta "titolo")
magicitek ha scritto:Phage costa 7. Troppo per me. Ma ok.
Allora, io lo vedo nel verde/nero(e magari con un pizzico di blu), verde acceleri e proteggi, nero lo giochi e lo tuttori, blu lo proteggi ancora e lo rendi imbloccabile.
Magari pure con vraska. Alla fine l'idea è simile.
Inoltre, puoi aggiungerci delle aure per bypassare (tipo quelle rosse e blu che tappano e la creatura infligge un danno)
Arus91 ha scritto:magicitek ha scritto:Phage costa 7. Troppo per me. Ma ok.
Allora, io lo vedo nel verde/nero(e magari con un pizzico di blu), verde acceleri e proteggi, nero lo giochi e lo tuttori, blu lo proteggi ancora e lo rendi imbloccabile.
Magari pure con vraska. Alla fine l'idea è simile.
Inoltre, puoi aggiungerci delle aure per bypassare (tipo quelle rosse e blu che tappano e la creatura infligge un danno)
il bianco lo volevo sfruttare solo x carte tipo Path to Exile e Wrath of God,vista la presenza di molti aggro.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite