Ainer ha scritto:alvoi ha scritto:Le creature Mago prendono....
Dai tribali di lorwyn il wording è questo.
Già, ma i maghi non creatura non possono prendere -1/-1. Quel testo si usa quando si vuole specificare che i permanenti creatura di un certo sottotipo diventano di un altro colore, di un altro tipo, o altra roba comune a più tipi di permanenti.Tezzeret93 ha scritto:La carta seppur semplice e molto casuale mi piace, anche se difficilmente giocabile per via della casualità.
Riguardo all'immagine: è un boss di World of Warcraft, per l'esattezza è il capo della Crociata Scarlatta (ndr. Scarlet Crusade), e non è proprio una donna rose e fiori dedita al "bianco"
Neanche Delphina è tutta rose e fiori. È allineata al bianco solo perché lavora per la chiesa. Comunque lo sapevo che aveva qualcosa di familiare... chissà quante volte l'avrò uccisa (andavo a scarlet per farmare silk cloth) e non me la ricordo^^. Ecco spiegato anche perché è un po' digitalizzata. Per quanto riguarda, si, è poco giocabile proprio perché depotenzia solo uno specifico range di creature.
Peraltro ero in una gilda chiamata Scarlet Order. L'avrei dovuta riconoscere. Mi faccio un po' schifo in questo momento^^.
Beh si, penso che tutti l'abbiano un po stuprata più e più volte nell'arco della giornata
Però, dopo questo errore, devi tornare su WoW, dai ti faccio entrare in gilda pure senza Apply, ti raccomando io
Riguardo alla carta: sinceramente mi aspettavo un qualcosa di più giocabile da te...come ho detto la carta non mi dispiace assolutamente, più che altro è l'effetto sopresa che mi ha colpito di piú