Toto ha scritto:Minato ha scritto:Ispirato dalla tua lista,l'ho un pò modificata rendendola più veloce,ditemi come potrei migliorarla ancora.
Mi piace perchè è molto budget come mazzo e divertente da giocare,ed almeno nel mio meta un pò inaspettato.
3 Warren instigator
4 Capitano Goblin
4 Re dei Goblin
4 Guida Goblin
2 Mentore dal marchio di sangue
3 Goblin Furioso
2 Krenko, capocosca
2 Siege-gang commander
3 goblin wardriver
4 Fulmine
4 Goblin grenade
3 Fiala Eterea
3 Luna insanguinata
2 Spuntino del Drago
2 Picchi vacillanti
2 Guglie Cineree
2 Grotta Mutevole
11 Mountain
Minato devo ammetterlo avevi ragione tu questo mazzo quando gira è micidiale... ho fatto solo una leggerissima modifica:
3 Warren instigator
4 Capitano Goblin
4 Re dei Goblin
4 Guida Goblin
2 Mentore dal marchio di sangue
3 Goblin Furioso
2 Krenko, capocosca
2 Siege-gang commander
3 goblin wardriver
4 Fulmine
4 Goblin grenade
3 Fiala Eterea
2 Luna insanguinata
3 Spuntino del Drago
3 Picchi vacillanti
3 Guglie Cineree
11 Mountain
Grazie Toto,l'ho pensato il più esplosivo possibile
Però almeno nel mio meta le 3
Blood Moon sono necessarie,tanto ogni volta alla seconda partita sido anche la 4° quindi figurati
,si anche le
Mutavault non sono necessarie,già poi così è ancora più budjet,spenderò più per le pedine che per il mazzo in se stesso
personalmente toglierei Spuntino del Drago per inserire Mogg Maresciallo di Guerra che puo essere calato di fiala eterea o con il Warren instigator e ci fa cmq 2 pedine perchè anche non pagando il costo di eco ci da una pedina quando entra e una quando va al cimitero, è vero che se va al cimitero nel mantenimento con la secondo non si attacca ma ricordiamoci che entrato nel nostro turno abbiamo 2 creature e in quello dell'avversario abbiamo il Mogg Maresciallo di Guerra per bloccare e farci regalare la seconda pedina!!!
io lo trovo più vantaggioso della stregoneria...
Effettivamente anche il Mog al posto degli spuntino del drago ci starebbe bene,anzi probabilmente sono anche migliori,non è che c abbia pensato molto in verità.
Per quanto riguada le fetch la penso come mich,scremare con 17/18 terre,e poi quel punto vita potrà essere fondamentale.