spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

sbustate frustranti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: sbustate frustranti

Messaggioda Barry » 5 dic '12, 14:17

Tezzeret93 ha scritto:
Barry ha scritto:Ho vinto la lotteria di megic mercant su facebook,lo so che non centra niente,ma volevo condividerlo anche con voi hahahhahah,dovrei aver vinto 4 bustine di ascesa oscura,anche se secondo me non si aspettavano che vincessimo in 5 hahahhaha :D
L'ho postato qui per la scarimanzia,tanto sbusto sempre fuffa!!! :lol:

Tralasciando che DKA non è stata quell'espansione stupenda (vabbe, trovi moltissime carte giocabili in RB Zombie, ma è dettaglio).
Ti auguro buona fortuna :P

Grazie,si,in effetti il livello medio delle carte rare è decisamente deludente,probabilmente è per questo che hanno dato come premio questa espansione poco ricercata rispetto alle altre XD .
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda mstanzani5 » 5 dic '12, 14:32

ok che non sia una gran espansione, però ci si può trovare sorin, thalia, huntmaster, thought scour, lingering souls, tragic slip, hellrider, vorapede, tracker's instrict e falkenrath e looting. Quindi le carte giocate alla fine ci sono. :)
A me non dispiace come espansione.
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tezzeret93 » 5 dic '12, 14:41

mstanzani5 ha scritto:ok che non sia una gran espansione, però ci si può trovare sorin, thalia, huntmaster, thought scour, lingering souls, tragic slip, hellrider, vorapede, tracker's instrict e falkenrath e looting. Quindi le carte giocate alla fine ci sono. :)
A me non dispiace come espansione.

Più che altro che carte che mi piacciono di più dell'espansione sono quelle giocabili nello Zombie:

Gravecrawler
Geralf's Messenger
Falkenrath Aristocrat
Hellrider

Insomma, anche quelle che hai postato tu sono giocabilissime e comunque carte non male, tant'è che sto pensando che con BR Zombie tra i Tier questa espansione sia stata rivalutata parecchio, ma rimane comunque l'espansione peggiore (ovviamente a parer mio) di tutta Innistrad, eccovi la mia scaletta di valutazione, dalla peggio alla meglio di questo piano:

Dark Ascension
Avacyn's Restored con i suoi miracoli pucciosi
Innistrad

Ma siamo OT.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda badruk » 5 dic '12, 20:04

Non proprio la stessa cosa, ma aprire il baule del pulman e trovare un sacco di valigie ma non la proprio quanto e' frustrante?

Oltre a 3 mesi di appunti ed inizio tesi c'erano 350/400 euro di magic..
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lonewolf » 14 dic '12, 19:23

Fat pack di RtR. Sbusto in ordine: sphinx of the chimes, azor's elocutors, mercurial chemister, havoc festival, nivmagus elemental e hellhole flailer foil, seconda sphinx of the chimes, jarad's orders, palisade giant. Ebbene sì manca clamorosamente una rara che non è uscita! :0 Infatti al suo posto c'era una non comune in più (nella fattispecie era minotaur aggressor :_/ ). Tristezza assoluta TT_TT.
Lonewolf
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Rhyperior » 14 dic '12, 20:45

Io con un mio amico acquisto una busta di RtR qual'è la bellissima Rara?Nessuna ben 11 comuni 3 non comuni e 1 Isola foil(almeno questa è bella da vedere)sono così avvilito che faccio una scommessa con un mio amico se trova qualcosa che vale tanto la bustina gliela pago io se no mi restituisce i soldi dopo cosa apre la busta Cripta di Sangue + Sciamano Letalmago foil :bomb: :Flame: >):. :toasty:
my Pw Gertion Reidon
Esper Controll Rules
Rhyperior
Livello II
Livello II

Messaggioda elise » 15 dic '12, 22:17

io ho la collezione di Moneta evocata. Da brividi.
elise
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Magic Generale