spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Jund Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda Sethe82 » 3 dic '12, 13:19

Secondo me se vogliamo fare un jund veramente aggro e molesto come drop a 4 non c è niente di meglio della falkenrath , huntmaster fa vantaggio carte e da vite, ma da aggro tendenzialmente dovremmo giocare aggressivi e l huntmaster non è eccezionale
Avatar utente
Sethe82
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda Izzio89 » 3 dic '12, 14:59

Sethe82 ha scritto:Secondo me se vogliamo fare un jund veramente aggro e molesto come drop a 4 non c è niente di meglio della falkenrath , huntmaster fa vantaggio carte e da vite, ma da aggro tendenzialmente dovremmo giocare aggressivi e l huntmaster non è eccezionale


Si ci avevo pensato anche io. Però l'ho evitata poichè sono veramente pieno di creature che aggrano presto e anche in late. Volevo un attimo dare un freno e dire: STOP calma e ragiona un attimo. huntmaster of the fells l'ho sempre giocato, anche nel vecchio rg aggro ed è veramente utile, davvero. Giovedì scorso sono riuscito a farne girare tre insieme cioè devastante. Inoltre sto cercando di fare qualcosa che sia sul verde e "originale" più che una cosa simile a jund o R/B zombie. All'inizio giocavo addirittura anche il bianco con 4 lossodonti e ti dico non avevo grossi problemi di manabase. L'unica è che mi beccavo un sacco di danni dalle shock. Comunque magari un paio di falkenrath in side magari ci possono anche stare!
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda Metatron » 3 dic '12, 15:17

Anche io ho appena fatto sulla carta un jund aggro lo posto un attimino anche se secondo me non andrà da nessuna parte.
terre
4 palude
1 riserva dei lupi di kessig
1 foresta
1 montagna
4 cripta di sangue
4 vetta del teschio di drago
4 tomba infestata d'erbacce
4 cimitero silvestre
4 rakdos isterico
3 strisciante del sepolcro
3 nobile di stromkirk
4 driade di quirion
2 artista sanguinario
4 messaggero di geralf
3 cavalcainferno
2 aristocratica falkenrath
4 tragico scivolone
3 raffica di zolfo
3 rancore
2 onda assassina

Non ci sta la side perchè non l'ho pensata tanto questo è e rimarrà un mazzo for fun come è stato impostato a voi la parola.Ciauz.
Immagine
Avatar utente
Metatron
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 3 nov '12, 21:09
Località: Catania-Torino

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda Izzio89 » 3 dic '12, 15:25

Metatron ha scritto:Anche io ho appena fatto sulla carta un jund aggro lo posto un attimino anche se secondo me non andrà da nessuna parte.
terre
4 palude
1 riserva dei lupi di kessig
1 foresta
1 montagna
4 cripta di sangue
4 vetta del teschio di drago
4 tomba infestata d'erbacce
4 cimitero silvestre
4 rakdos isterico
3 strisciante del sepolcro
3 nobile di stromkirk
4 driade di quirion
2 artista sanguinario
4 messaggero di geralf
3 cavalcainferno
2 aristocratica falkenrath
4 tragico scivolone
3 raffica di zolfo
3 rancore
2 onda assassina

Non ci sta la side perchè non l'ho pensata tanto questo è e rimarrà un mazzo for fun come è stato impostato a voi la parola.Ciauz.


Non mi dispiace però:

-secondo me la quirion è un po' lenta
-il blood artist non lo vedo così utile qui
-rancore lo metterei a 4
-occhio che hai tante tap land
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda Metatron » 3 dic '12, 15:39

Sarebbe un attimo da provare realmente l'artista qui è situazionale non svolge appieno la sua funzione ma non sapevo cosa infilarci km drop mancante a due.Sicuramente non è nulla di che ma per divertirsi penso ke basti e vada bene.
Immagine
Avatar utente
Metatron
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 3 nov '12, 21:09
Località: Catania-Torino

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda Izzio89 » 3 dic '12, 16:16

Metatron ha scritto:Sarebbe un attimo da provare realmente l'artista qui è situazionale non svolge appieno la sua funzione ma non sapevo cosa infilarci km drop mancante a due.Sicuramente non è nulla di che ma per divertirsi penso ke basti e vada bene.


Beh a due c'è la thrill-kill assassin. A me piace un botto.
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda Metatron » 3 dic '12, 17:56

Non ci avevo pensato sai?Stai parlando di quella tocco letale e scatenare vero?
Immagine
Avatar utente
Metatron
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 3 nov '12, 21:09
Località: Catania-Torino

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda Izzio89 » 3 dic '12, 22:56

Metatron ha scritto:Non ci avevo pensato sai?Stai parlando di quella tocco letale e scatenare vero?

Ja thrill-kill assassin
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda Barry » 3 dic '12, 23:24

Bellissima l'assassina :lol: comunque in un tricolor il Messaggero di Geralf non è pesantuccio?
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: [T2 Sviluppo] Jund Aggro

Messaggioda mtz88 » 3 dic '12, 23:30

Volendo a costo 2 ci sarebbe anche Knight of Infamy...
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti