Sono combattuto: da un lato mi piace sta cosa delle ristampe, dall'altro non mi piace la cosa della tiratura limitata anche se ne capisco lo scopo.
Credo che prima vedrò per bene lo spoiler completo poi deciderò il da farsi.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Sono combattuto: da un lato mi piace sta cosa delle ristampe, dall'altro non mi piace la cosa della tiratura limitata anche se ne capisco lo scopo.
Credo che prima vedrò per bene lo spoiler completo poi deciderò il da farsi.
MattGambo ha scritto:Temo fortemente che MM diventerà un blocco per l'Elite Danarosa dei giocatori di Magic.
Qualche giorno fa ho visto in giro il Commander Arsenal in un negozio...
Se ricordo bene il prezzo di lancio che girava in rete era di $ 79,99, mentre in quel negozio veniva venduto a "soli" € 149,90.
Alla domanda al negoziante: "Ma perchè? In rete diceva che sarebbe costato $ 79,99, quindi, convertendo in euro, € 80..."; la risposta: "Eh, si; ma ci sono i Loyal Retainers foil dentro!"... Ah, beh! Attenzione!!!
Una sola carta foil, per quanto sia "forte" e "difficile da trovare", è autorizzata a far levitare del doppio il prezzo di un boxed set?!? Sembra di si, vedendo anche i vari "From the Vault" che hanno tutti prezzi diversi a seconda di quello che ci si trova dentro... però, a parità di costi per la Hasbro, sono sempre 15 carte foil che vengono stampate, quindi perchè queste differenze di prezzo?
Tornando IT, le booster di MM, annunciate a circa $ 6,99 cad., probabilmente qui da noi le troveremo a non meno di € 9,90 cad. (forse anche 11,90 cad. dalle mie indagini preliminari nei vari negozi in cui passo), solo perchè c'è il Tarmogoyf foil!
Io sono veramente schifato da questo andamento di Magic, non so voi...
Riflettete gente, riflettete!
MattGambo ha scritto:
Tornando IT, le booster di MM, annunciate a circa $ 6,99 cad., probabilmente qui da noi le troveremo a non meno di € 9,90 cad. (forse anche 11,90 cad. dalle mie indagini preliminari nei vari negozi in cui passo), solo perchè c'è il Tarmogoyf foil!
Io sono veramente schifato da questo andamento di Magic, non so voi...
Riflettete gente, riflettete!
MattGambo ha scritto:Temo fortemente che MM diventerà un blocco per l'Elite Danarosa dei giocatori di Magic.
Se ricordo bene il prezzo di lancio che girava in rete era di $ 79,99, mentre in quel negozio veniva venduto a "soli" € 149,90.
Tarma_Insidiosa ha scritto:MattGambo ha scritto:Temo fortemente che MM diventerà un blocco per l'Elite Danarosa dei giocatori di Magic.
Ah, allora non sono solo io ad averla notata sta cosa.
Pensa che io stavo pensando di organizzare un torneino di commander e metterne uno in palio, ma quando ho saputo del costo mi son messo le mani nei capelli perchè cosa dovrei far pagare d'iscrizione? 20 euro a cranio?
Lambertus ha scritto:si gli racconta cavolate, in quanto il prezzo del commander's arsenal non è per niente alto per i negozianti, il prezzo alto è dettato dal fatto che gli americani hanno alzato i prezzi di acquisto e vendita, e quindi noi ne risentiamo (anche se meno perchè da loro costa veramente tanto). Per i box può aver ragione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti