Barry ha scritto:Secondo me se fatto bene è tranquillamente un t1,5
ZODIACO81 ha scritto:Barry ha scritto:Secondo me se fatto bene è tranquillamente un t1,5
Beh il mazzo è quello della lista che ho postato all'inizio. Anche se non riesco a vedere l'utilità del rakdos sig. Della sommossa
Metatron ha scritto:Ciao ma sbaglio o il mazzo ha 63 carte?Perchè?Le terre sono sbagliate via le terre selvagge e dentro altre tre cripte il reparto spari/rimozioni mi sembra buono.Via il vampiro notturno e dentro almeno il 4 x del rakdos a costo uno ibrido,via olivia ke non t serve a nulla e dentro il 4 x di aristocratica.Rakdos in 1 x???Mmmm se t piace tienilo ma secondo me non va proprio in questo mazzo.Poi scusa qual'è sto angelo ke da doppio attacco gisela?
Tezzeret93 ha scritto:Il Vampire Nocturnus ora come ora non è il massimo nel T2, ed in questo mazzo è meglio la Falkenrath Aristocrat di Olivia.
Le Blood Crypt ti velocizzano che è quello che ti serve...in più gli metterei anche 3 Cavern of Souls 'n si sa mai
Metatron ha scritto:Tier 1?Non penso proprio ma sistemarlo e farlo andare un pó più speed si.Questi vampiri attuali non si avvicinano x niente a quelli di zendikar quanta nostalgia...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti