spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Rakdos Vampires

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Vampiri di Rakdos [B/R]

Messaggioda Barry » 1 dic '12, 1:46

Secondo me se fatto bene è tranquillamente un t1,5
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda ZODIACO81 » 1 dic '12, 1:52

Barry ha scritto:Secondo me se fatto bene è tranquillamente un t1,5

Beh il mazzo è quello della lista che ho postato all'inizio. Anche se non riesco a vedere l'utilità del rakdos sig. Della sommossa
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Barry » 1 dic '12, 2:32

ZODIACO81 ha scritto:
Barry ha scritto:Secondo me se fatto bene è tranquillamente un t1,5

Beh il mazzo è quello della lista che ho postato all'inizio. Anche se non riesco a vedere l'utilità del rakdos sig. Della sommossa

Neanche io la vedo ad essere sincero,non hai creature talmente pesanti da necessitare una riduzione in termini di mana incolore,comunque resta sempre un 6/6 con Volare e Travolgere che si cala con 4,mica [Censurato].
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda ZODIACO81 » 2 dic '12, 1:14

ciao a tutti, allora oggi ho fatto il mio primo torneo in t2 con la lista che ora posto, sarà l'inesperienza, sarà che non avevo il mazzo completo ma ho preso una marea di "schiaffi", mi sono sentito umiliato, uffa voi che ne dite?

1x rakdos cackler
4x nobile di stromkirk
4x artista sanguinario
3x vampira del trono insanguinato
4x capitano di stromkirk
4x vampiro falco notturno
3x vampiro notturno
2x aristocratica falkenrath
2x olivia voldaren
1x Rakdos, Signore delle Sommosse
3x lancia infuocata
2x mortai di mizzium
3x dreadbore
3x tragic slip
2x bump in the night
3x montagna
8x palude
4x vetta del teschio di drago
4x cancello della gilda rakdos
1x cripta di sangue
2x terre selvagge in evoluzione
datemi qualche consiglio, in alcuni casi non pescavo molte terre, in altri non riuscivo ad avere più di due creature in quanto me le distruggevano,me le facevano ritornare in cima al mazzo, me le esiliavano...ripeto sarò inesperto ma mi hanno distrutto, tra quelli che usavano thragtusk, insieme ad una carta angelo che dava doppio attacco, ho incontrato un avversario che usava snapcaster mage...etc etc vorrei un vostro parere grazie...
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Metatron » 2 dic '12, 2:02

Ciao ma sbaglio o il mazzo ha 63 carte?Perchè?Le terre sono sbagliate via le terre selvagge e dentro altre tre cripte il reparto spari/rimozioni mi sembra buono.Via il vampiro notturno e dentro almeno il 4 x del rakdos a costo uno ibrido,via olivia ke non t serve a nulla e dentro il 4 x di aristocratica.Rakdos in 1 x???Mmmm se t piace tienilo ma secondo me non va proprio in questo mazzo.Poi scusa qual'è sto angelo ke da doppio attacco gisela?
Immagine
Metatron
Livello V
Livello V

Messaggioda ZODIACO81 » 2 dic '12, 2:19

Metatron ha scritto:Ciao ma sbaglio o il mazzo ha 63 carte?Perchè?Le terre sono sbagliate via le terre selvagge e dentro altre tre cripte il reparto spari/rimozioni mi sembra buono.Via il vampiro notturno e dentro almeno il 4 x del rakdos a costo uno ibrido,via olivia ke non t serve a nulla e dentro il 4 x di aristocratica.Rakdos in 1 x???Mmmm se t piace tienilo ma secondo me non va proprio in questo mazzo.Poi scusa qual'è sto angelo ke da doppio attacco gisela?

scusami, 2 motagne e 6 paludi in tutto... per l'angelo di cui ho parlato prima non me lo ricordo.cmq mi stai consigliando di levarmi le carte più forti del mazzo? oltre rakdoss, signore delle sommosse?
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Re: R: [T2 SVILUPPO] Vampiri di Rakdos [B/R]

Messaggioda Tezzeret93 » 2 dic '12, 3:50

Il Vampire Nocturnus ora come ora non è il massimo nel T2, ed in questo mazzo è meglio la Falkenrath Aristocrat di Olivia.
Le Blood Crypt ti velocizzano che è quello che ti serve...in più gli metterei anche 3 Cavern of Souls 'n si sa mai XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda ZODIACO81 » 2 dic '12, 13:48

Tezzeret93 ha scritto:Il Vampire Nocturnus ora come ora non è il massimo nel T2, ed in questo mazzo è meglio la Falkenrath Aristocrat di Olivia.
Le Blood Crypt ti velocizzano che è quello che ti serve...in più gli metterei anche 3 Cavern of Souls 'n si sa mai XD

In poche parole al posto del vampiro notturno mettere i rakdos ad un mana bicolore e levare olivia mettendo la falkenrat poi per le terre aggiungere oltre alle cripte anche un paio di grotte delle anime... Dici che facendo così diventerebbe tier 1 ?
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Metatron » 2 dic '12, 15:22

Tier 1?Non penso proprio ma sistemarlo e farlo andare un pó più speed si.Questi vampiri attuali non si avvicinano x niente a quelli di zendikar quanta nostalgia...
Immagine
Metatron
Livello V
Livello V

Messaggioda blackpoet » 10 dic '12, 3:03

Metatron ha scritto:Tier 1?Non penso proprio ma sistemarlo e farlo andare un pó più speed si.Questi vampiri attuali non si avvicinano x niente a quelli di zendikar quanta nostalgia...

Vero , io stesso ho giocato in t2 pre-ravnica un vampiro con le aristocratiche (levato subito dopo rtr perchè ormai troppo prevedibile e poco incisivo), ma i mazzi post zendikar erano i migliori , un mio amico ancora lo conserva .
Immagine
blackpoet
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy